[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
scusate avendo fondi su bet365 volevo contropuntare su quest'ultimo
ho messo i 100 su planet su kansas vincente a quota 1,8 e dovbrei puntare 67 euro su bet365 su san francisco a quota 2,05....ma mi compare il seguente messaggio:
questo mercato viene condierato come un sistema, dove la puntata viene divisa in 2 e piazzata come segue: meta' sulla selezione originaria moltiplicando per 2 la quota indicata, l'altar meta' sul pareggio a quota 1,00 moltiplicata a sua volta per 2 (e dunque a quota 2). Se l'incontro termina in parita', il cliente riceve un ritorno pari alla puntata totale.
che significa? e soprattutto posso procedere? -
vorrei giocare vincente (HH) su planet e TESTA A TESTA INCONTRO su better. Dovrebbero essere uguale come mercato, mi confermate?
-
@Anonymous al fine di contropuntare un 1H (handicap -1,5 team 1), è una scommessa 2H (handicap +1,5 team 2) è equivalente con una 2H (handicap -1,5 team 1) giusto? Perchè certi book non hanno il 2H (handicap +1,5 team 2) e mi stavo scervellando
-
Anche a me non apre il banner, cosa devo fare?
-
non c'è fretta per scommettere giusto? perchè dubito che le quote migliori ci siano ora
-
Buongiorno ragazzi, per errore ho giocato handicap spread -1,5. Qualcuno mi sa dire come rimediare o comunque Come contropuntare?
-
qualcuno che mi risponde please?
@alfodemart ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
scusate avendo fondi su bet365 volevo contropuntare su quest'ultimo
ho messo i 100 su planet su kansas vincente a quota 1,8 e dovbrei puntare 67 euro su bet365 su san francisco a quota 2,05....ma mi compare il seguente messaggio:
questo mercato viene condierato come un sistema, dove la puntata viene divisa in 2 e piazzata come segue: meta' sulla selezione originaria moltiplicando per 2 la quota indicata, l'altar meta' sul pareggio a quota 1,00 moltiplicata a sua volta per 2 (e dunque a quota 2). Se l'incontro termina in parita', il cliente riceve un ritorno pari alla puntata totale.
che significa? e soprattutto posso procedere? -
@Black ora però ce la promo, domani sera potrebbe non esserci
-
@luca-09 in effetti
-
Come si fa a capire se la promo è andata, dopo aver inserito l'username
-
@Lucalucaluc4 appare un messaggio di congratulazioni per aver aderito
-
Raga se mi rifiutano la scommessa da 100 vuol dire che mi hanno limitato?
-
@Andre10 non so, personalmente l'han accettata all'istante, strano visti i tempi di pw365 per ogni altra scommessa
-
@Black Ho riprovato e ora l'hanno accettata subito bah
-
non vorrei essere critico ma ho postato un quesito piu' di un'ora fa....e vedo che lo staff risponde a chi ha postato da pochi minuti, posso avere asistenza o facciamo a chi figli e a chi figliastri??
-
@alfodemart la tua domanda si era persa tra le precedenti. Comunque non coprirti su bet365, scegli un altro bookmaker
-
@Anonymous ok grazie, sisal ha lo stesso regolamento?
-
@alfodemart sì, puoi coprirti tranquillamente su Sisal per il mercato Vincente incontro
-
@Anonymous grazie sarebbe t/t risultato vero?
-
@alfodemart sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet