[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@luca-09 in effetti
-
Come si fa a capire se la promo è andata, dopo aver inserito l'username
-
@Lucalucaluc4 appare un messaggio di congratulazioni per aver aderito
-
Raga se mi rifiutano la scommessa da 100 vuol dire che mi hanno limitato?
-
@Andre10 non so, personalmente l'han accettata all'istante, strano visti i tempi di pw365 per ogni altra scommessa
-
@Black Ho riprovato e ora l'hanno accettata subito bah
-
non vorrei essere critico ma ho postato un quesito piu' di un'ora fa....e vedo che lo staff risponde a chi ha postato da pochi minuti, posso avere asistenza o facciamo a chi figli e a chi figliastri??
-
@alfodemart la tua domanda si era persa tra le precedenti. Comunque non coprirti su bet365, scegli un altro bookmaker
-
@Anonymous ok grazie, sisal ha lo stesso regolamento?
-
@alfodemart sì, puoi coprirti tranquillamente su Sisal per il mercato Vincente incontro
-
@Anonymous grazie sarebbe t/t risultato vero?
-
@alfodemart sì
-
@marioo19 fai cash out in modo manuale, inserisci delle cifre in puntata e accetta la perdita minima derivante
-
@Anonymous grazie mille ti chiedo un ultima gentilezza
in pratica mi sono iscritto su sisal da una decina di giorni ma per mancanza di tempo volevo fare oggi il mio primo deposito, ebbene sul conto ho trovato in fase di deposito una ulteriore promo e cioe' deposita con codice RICARICA-3101 e ricevi il 50% fino a 25 euro
ora io depositerei 100 euro e li giocherei a quota 2,10 su san francisco (ho giocato 100 euro su kansas su planet), cosi da ottenere il bonus benvenuto da 25 euro su sisal, l'ulteriore bonus da 25 euro che mi hanno proposto sempre su sisal e infine l'eventuale rimborso di 50 su planet qualora vinco su sisal oppure una vincita di 10 euro qualora vinca san francisco
torna? -
mi rispondo da solo...fatti salvi i due bonus di sisal che comunque dovrebbero essere accreditati....qualora vinca denver vincerei 180 su planet en ne perderei 100 su sisal senza neanche avere diritto al rimborso, quindi dovrei bilanciare, viste le quote 1,8/2,10 cosa mi consigliate?
@alfodemart ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
@Anonymous grazie mille ti chiedo un ultima gentilezza
in pratica mi sono iscritto su sisal da una decina di giorni ma per mancanza di tempo volevo fare oggi il mio primo deposito, ebbene sul conto ho trovato in fase di deposito una ulteriore promo e cioe' deposita con codice RICARICA-3101 e ricevi il 50% fino a 25 euro
ora io depositerei 100 euro e li giocherei a quota 2,10 su san francisco (ho giocato 100 euro su kansas su planet), cosi da ottenere il bonus benvenuto da 25 euro su sisal, l'ulteriore bonus da 25 euro che mi hanno proposto sempre su sisal e infine l'eventuale rimborso di 50 su planet qualora vinco su sisal oppure una vincita di 10 euro qualora vinca san francisco
torna? -
@alfodemart siccome per la scommessa in RF avresti dovuto giocare solo 66 su Sisal, ti basta ora aprire il calcolatore punta+punta (o punta+banca), inserire 34 nell'importo puntata, in modalità normale, mettendo quota punta 2.10. Poi metti la quota del kansas che trovi su un altro boomaker ed effettui la puntata nel sito scelto
chiaramente i 34 su sisal non devi puntarli, li hai già scommessi
-
@Anonymous ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
@alfodemart siccome per la scommessa in RF avresti dovuto giocare solo 66 su Sisal, ti basta ora aprire il calcolatore punta+punta (o punta+banca), inserire 34 nell'importo puntata, in modalità normale, mettendo quota punta 2.10. Poi metti la quota del kansas che trovi su un altro boomaker ed effettui la puntata nel sito scelto
chiaramente i 34 su sisal non devi puntarli, li hai già scommessi
Grazie gentilissimo
-
Ragazzi scusate, e ringrazio in anticipo chi mi risponderà: io ho fatto questa + bwin e contropuntato su altro book, ma non mi sono per nulla interessato se fossero compresi o meno gli eventuali supplementari. Mi dite che il testa a testa (qui su planet 1HH o 2HH) li comprende su ogni book giusto? Ho un poco d'ansia in merito
-
Qualcuno dello staff può aiutarmi? Ho scommesso per errore su un mercato che si chiama handicap -1,5, c’è possibilità di coprirmi contropuntando?
-
@Autogrillo sei il decimo, leggi i commenti precedenti è tutto spiegato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet