[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@Anonymous ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
@alfodemart siccome per la scommessa in RF avresti dovuto giocare solo 66 su Sisal, ti basta ora aprire il calcolatore punta+punta (o punta+banca), inserire 34 nell'importo puntata, in modalità normale, mettendo quota punta 2.10. Poi metti la quota del kansas che trovi su un altro boomaker ed effettui la puntata nel sito scelto
chiaramente i 34 su sisal non devi puntarli, li hai già scommessi
Grazie gentilissimo
-
Ragazzi scusate, e ringrazio in anticipo chi mi risponderà: io ho fatto questa + bwin e contropuntato su altro book, ma non mi sono per nulla interessato se fossero compresi o meno gli eventuali supplementari. Mi dite che il testa a testa (qui su planet 1HH o 2HH) li comprende su ogni book giusto? Ho un poco d'ansia in merito
-
Qualcuno dello staff può aiutarmi? Ho scommesso per errore su un mercato che si chiama handicap -1,5, c’è possibilità di coprirmi contropuntando?
-
@Autogrillo sei il decimo, leggi i commenti precedenti è tutto spiegato.
-
@roxlondon sì, sono compresi i tempi supplementari ovunque per il testa/testa
-
ragazzi ma se sto gia facendo la promozione delle multiple posso fare anche questa?
non mi risulta che i bonus possano essere usati contemporaneamente -
@TheBlackSheep11 puoi fare tranquillamente anche questa. Riceverai semplicemente un bonus per volta
-
@Anonymous ma se devo completare i rollover che sono ristrettissimi in termini di tempo diventa un problema . considerando poi che l'ultima volto il bonus me lo hanno accreditato solo sollecitando e in ritardo
-
@TheBlackSheep11 se vuoi sfruttarle entrambe e poi rispettare le scadenze allora sì. Se vuoi evitare tutto ciò allora sfruttane solo una delle due
-
@Anonymous Ragazzi per distrazione ho puntato 100 euro su kansas city handicap -1.5, ora devo contropuntare san francisco + 1.50 ma su quale book? Ho conto chiuso su skybet e sono limitata su bwin... Aiuto please...
-
Scusate che significa che su alcuni siti le squadre sono invertite? Non basta leggere il nome? Non vorrei fare casini..
-
@ninjamassi ti basta leggere i nomi e scommettere nell'esito corretto
-
@Blondie15 bisognerebbe sapere in quali bookmaker sei registrato. Apri un qualsiasi bookmaker e verifica se quota l'handicap opposto a quello puntato su planet. poi assicurati che il regolamento sia compatibile con quello di planet e infine ti copri lì
per i link ai regolamenti vai qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
-
@Anonymous Sono iscritta alla maggior parte dei book, stavo provando a vedere le quote su Snai o Sisal, ma non ci capisco molto di regolamenti, non so dove guardare sinceramente... Mi puoi dare una mano?
-
@Anonymous Questo è il regolamento su Sisal riguardo gli handicap:
TESTA A TESTA CON HANDICAP
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro compresi eventuali
tempi supplementari, considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato ad una delle due
squadre.Il valore di handicap se positivo dovrà essere sempre sottratto al punteggio della squadra di casa,
se negativo dovrà essere sempre sottratto al punteggio della squadra ospite.
Nei casi in cui la partita termini in parità anche al termine dei tempi supplementari, si procede con
il rimborso.Può andar bene?
-
@Blondie15 coprirti su Snai puntando su questa quota:
-
@Anonymous Ok grazie mille!
-
sta promo è una trappola per granchi per chi clicca senza prima pensare un nanosecondo a quello che sta facendo , solo io prima di puntare verifico 50 volte?
-
@Black tieni presente però che i nevrotici come me a controllare troppe volte si ingarbugliano ancora di più. Questa volta mi sono salvata perché ho controllato "solo" 10 volte.
-
@Nelke "solo" 10 volte? Io controllo "solo" circa 20 volte e poi mi sbaglio anche. Mannaggia alla sbomballata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet