[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@Anonymous Sono iscritta alla maggior parte dei book, stavo provando a vedere le quote su Snai o Sisal, ma non ci capisco molto di regolamenti, non so dove guardare sinceramente... Mi puoi dare una mano?
-
@Anonymous Questo è il regolamento su Sisal riguardo gli handicap:
TESTA A TESTA CON HANDICAP
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro compresi eventuali
tempi supplementari, considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato ad una delle due
squadre.Il valore di handicap se positivo dovrà essere sempre sottratto al punteggio della squadra di casa,
se negativo dovrà essere sempre sottratto al punteggio della squadra ospite.
Nei casi in cui la partita termini in parità anche al termine dei tempi supplementari, si procede con
il rimborso.Può andar bene?
-
@Blondie15 coprirti su Snai puntando su questa quota:
-
@Anonymous Ok grazie mille!
-
sta promo è una trappola per granchi per chi clicca senza prima pensare un nanosecondo a quello che sta facendo , solo io prima di puntare verifico 50 volte?
-
@Black tieni presente però che i nevrotici come me a controllare troppe volte si ingarbugliano ancora di più. Questa volta mi sono salvata perché ho controllato "solo" 10 volte.
-
@Nelke "solo" 10 volte? Io controllo "solo" circa 20 volte e poi mi sbaglio anche. Mannaggia alla sbomballata!
-
quale esito e quali bookmaker consigliate?
-
@silvanos eh stavolta ho fatto un'eccezione e mi sono fermata al decimo controllo perché stavo per uscire pazza.
-
Ciao, non riesco a trovare la pagina dove iscrivermi , e' su promozioni?
-
@Shardan c'è il link diretto nella guida
-
ok grazie
-
Io ho giocato 1h -1.5....vorrei contropuntare su better ma non mi è ben chiaro quale sia la puntata corretta...ho capito che devo contro puntare 2h +1,5 ma non capisco quale sia su better...mi aiutate please?
-
@Autogrillo non c'è il mercato su Better per coprirti. Punta quindi su un altro bookmaker, per esempio Snai (nei commenti precedenti ho postato lo screen della quota su cui scommettere)
-
Purtroppo non ho snai....eurobet va bene uguale? Mi allegheresti lo screen corretto di quale sia la contropuntata nel caso?grazie
-
@Autogrillo la quota gialla è quella su cui devi puntare per coprirti:
-
Gentilissimo, grazie mille
-
@Anonymous non trovo sul mio account PW365 la promozione...non è per tutti vero?
-
@dave8585 è valida per tutti, appare il banner nella homepage. Comunque nella guida c'è il link diretto per aderire
-
@Anonymous trovata!!! grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet