[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@Anonymous Ok grazie mille!
-
sta promo è una trappola per granchi per chi clicca senza prima pensare un nanosecondo a quello che sta facendo , solo io prima di puntare verifico 50 volte?
-
@Black tieni presente però che i nevrotici come me a controllare troppe volte si ingarbugliano ancora di più. Questa volta mi sono salvata perché ho controllato "solo" 10 volte.
-
@Nelke "solo" 10 volte? Io controllo "solo" circa 20 volte e poi mi sbaglio anche. Mannaggia alla sbomballata!
-
quale esito e quali bookmaker consigliate?
-
@silvanos eh stavolta ho fatto un'eccezione e mi sono fermata al decimo controllo perché stavo per uscire pazza.
-
Ciao, non riesco a trovare la pagina dove iscrivermi , e' su promozioni?
-
@Shardan c'è il link diretto nella guida
-
ok grazie
-
Io ho giocato 1h -1.5....vorrei contropuntare su better ma non mi è ben chiaro quale sia la puntata corretta...ho capito che devo contro puntare 2h +1,5 ma non capisco quale sia su better...mi aiutate please?
-
@Autogrillo non c'è il mercato su Better per coprirti. Punta quindi su un altro bookmaker, per esempio Snai (nei commenti precedenti ho postato lo screen della quota su cui scommettere)
-
Purtroppo non ho snai....eurobet va bene uguale? Mi allegheresti lo screen corretto di quale sia la contropuntata nel caso?grazie
-
@Autogrillo la quota gialla è quella su cui devi puntare per coprirti:
-
Gentilissimo, grazie mille
-
@Anonymous non trovo sul mio account PW365 la promozione...non è per tutti vero?
-
@dave8585 è valida per tutti, appare il banner nella homepage. Comunque nella guida c'è il link diretto per aderire
-
@Anonymous trovata!!! grazie mille!
-
Va bene giocare l' 1HH del kansas city e bancarlo giusto?
-
@NinjaStar sì, certo
-
Ragazzi cambiate la guida perché aderendo alla promo non c'è scritto più che si può giocare live la qualificante ma solo pre match
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet