[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
Io ho giocato 1h -1.5....vorrei contropuntare su better ma non mi è ben chiaro quale sia la puntata corretta...ho capito che devo contro puntare 2h +1,5 ma non capisco quale sia su better...mi aiutate please?
-
@Autogrillo non c'è il mercato su Better per coprirti. Punta quindi su un altro bookmaker, per esempio Snai (nei commenti precedenti ho postato lo screen della quota su cui scommettere)
-
Purtroppo non ho snai....eurobet va bene uguale? Mi allegheresti lo screen corretto di quale sia la contropuntata nel caso?grazie
-
@Autogrillo la quota gialla è quella su cui devi puntare per coprirti:
-
Gentilissimo, grazie mille
-
@Anonymous non trovo sul mio account PW365 la promozione...non è per tutti vero?
-
@dave8585 è valida per tutti, appare il banner nella homepage. Comunque nella guida c'è il link diretto per aderire
-
@Anonymous trovata!!! grazie mille!
-
Va bene giocare l' 1HH del kansas city e bancarlo giusto?
-
@NinjaStar sì, certo
-
Ragazzi cambiate la guida perché aderendo alla promo non c'è scritto più che si può giocare live la qualificante ma solo pre match
-
@Onepiece88 aggiornata
-
Va bene un guadagno di 13 euro?
-
@Onepiece88 si è un buon guadagno
-
Ho intenzione di puntare Kansas City Chiefs a quota 1.80 su Planet Win e di contropuntare, su Unibet, San Francisco 49ers a quota 2.04. La contropuntata è corretta? A!llego screen.
-
@Yoruk si è giusta
-
Tutti che sbagliano mercato , cose e pazz
-
posso usare il bonus ti planetwin per scommettere e nel caso ottenere il rimborso?
-
@Pietro-Lano no, sono valide solo le scommesse con saldo reale
-
non sono riuscito a leggere nessun commento, chiedo solo per info: si può combinare quest'offerta con quella di bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet