[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@MetalCT è sempre la solita storia , siamo in troppi e nel momento in cui queste promo vengono pubblicate su ogni lato di questo globo terraqueo ci sono delle conseguenze
Planet poi -
@omar è tutto giusto
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 per cortesia puoi cancellare lo screen, grazie mille
-
@Anonymous forse Aleroby non è on, ti chiedo cortesemente se potresti cancellare il post con lo screen della schedina poichè purtroppo mi sono dimenticato di cancellare il numero schedina grazie mille
-
@omar ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
@AleRoby84 per cortesia puoi cancellare lo screen, grazie mille
Non sono un moderatore.
Cmq lo puoi fare tu, clicca sotto al messaggio sulla destra i tre pallini verticali e vai su modifica, poi cancella il link.
-
@omar fatto
-
@AleRoby84 grazie cmq posso cancellare solo i miei non quelli degli altri utenti
-
Mi sa che nn riuscirò a giocarla entro stasera speriamo che nn la tolgono
-
@Anonymous vincente kansas a 1.80 e bancata da betfair a 1.88 è tutto giusto ?
-
@omar anche perche si capisce dove hai contropuntato
-
@car ho cercato di rimediare prima possibile...
-
@squalo92 sì, è corretto
-
@omar ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
@AleRoby84 grazie cmq posso cancellare solo i miei non quelli degli altri utenti
ah, non avevo capito, ti cancello il mio quote. già fatto da anonymys scusami.
-
Per errore prima ho giocato e poi aderito alla promozione,vorrei sapere se la giocata è valida per la promozione, grazie
-
@Anonymous in chat dicono abbia san franscisco -1.5
Dicono di mandare questo screen perchè a sistema loro vedono -1.5... a me pare palese che non sia cosi ma se è a sistema..... mi sono fidato di voi e mi avete pure confermato quella quota quindi per me è ok, non capisco.
-
@paplito in passato hanno erogato i bonus considerando anche le promozioni piazzate prima dell'accettazione, ma non sappiamo se sia così anche per questa
nel tuo caso contatta l'assistenza per avere la conferma
-
@Anonymous Grazie
-
Certo che è proprio fatta male la piattaforma di planetwin non si capisce se hai aderito o no a sta promo..... Gli è la dò su io
-
@AleRoby84 dallo screen risulta tu abbia puntato sull'handicap +1.5, quindi la copertura è corretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet