[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@AleRoby84 dallo screen risulta tu abbia puntato sull'handicap +1.5, quindi la copertura è corretta
-
@AleRoby84 fossi in te eliminerei lo screenshot
-
Ragazzi ho piazzato già una scommessa per bancare la promo bwin. Se mi iscrivo me la conta comunque?
-
@ninjalu ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
@AleRoby84 fossi in te eliminerei lo screenshot
non ci sono nomi quindi non capisco il problema ma visto che la risposta è stata ottenuta lo cancello
-
@Anonymous ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
@AleRoby84 dallo screen risulta tu abbia puntato sull'handicap +1.5, quindi la copertura è corretta
concordo ma dicono che a sistema sia il contrario... ho inviato lo screen e spero di essere tranquillo...anche perchè la scommessa non può essere annullata.
E cmq ora chiedo ad altra operatrice
-
ci si può iscrivere anche senza aver ricevuto mail o messagi?
-
Questo post è eliminato! -
@fran78 certo, è valida per tutti
-
@Djsake98 se trovi una quota migliore in punta+punta allora procedi tranquillamente
-
Io avevo partecipato alla promozione ma non ho scommesso, considerando che il bunner c'è, consigliate o meno di farla sta promo? @Chomp96 @Anonymous
-
Ma perché per avere info devo leggere 100 messaggi di cui una cinquantina sempre dello stesso utente?
-
Avendo già una scommessa sul calcio in corso, posso partecipare ? o vanno in conflitto per la posizione netta ?
-
@Anonymous Si possono attivare entrambe?
-
@Maradona ahahahahah muoio!
-
@1Guercio1 suggeriamo di farla e di puntare il prima possibile la qualificante
-
@Maradona poi ricevo critiche se gli dico di leggere i messaggi e cercare nel forum prima di chiedere
-
@luca-09 io propongo allo staff di fargli una sezione a parte. Esiste la sezione super, quella normale e farei la sezione sua.
Non se ne può più. -
@Yanuza puoi partecipare senza problemi in quanto per quest'offerta considerano valida solo la giocata sulla finale super bowl
-
@Maradona con chi ce l’hai
-
Ho commesso un grave errore!!! Ho puntato su planet kansas city -1,5 a 1,90 e bancato kansas a 1.88 (non avevo visto handicap su planet) in RF 100/42. Come posso risolvere ora? @Chomp96 @Anonymous mi aiutate x favore? se contropunto San francisco +1,5 copro la puntata in questo modo? e la bancata come la copro?
sono nel pallone ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet