[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [31 Gennaio - 2 Febbraio]
-
@Anonymous Ne ho piazzate 2 ad inizio settimana (una già finita il 28) e 3 stamattina e giocano tutte tra oggi e domenica. La promo l'ho attivata poco fa...
-
@Ohste8 le scommesse di domenica terminano di mattina/pomeriggio? Se sì allora attendi l'esito di queste scommesse e poi calcoli la posizione netta per giocare in RF domenica sera
-
@Anonymous L'ultima inizia domenica alle 18...però non mi è chiara una cosa, la posizione netta la devo calcolare considerando le 4 scommesse di questo weekend, escludendo quella già terminata il 28, giusto?
-
@Ohste8 devi considerare esclusivamente le scommesse piazzate e refertate all'interno del periodo promozionale (dal 31 gennaio al 2 Febbraio). Quelle del 28 quindi non vanno considerate
Comunque hai tre alternative:
- attendere il termine di quelle scommesse, poi calcolare la posizione netta e scommettere in RF su un evento che si disputi domenica sera
- attendere il termine delle prime partite, calcolare la posizione netta e giocare in RF nello stesso esito su cui hai giocato la scommessa delle 18:00
- considerare tutte le scommesse in corso come se fossero già vincenti, quindi sai già la posizione netta e puoi subito giocare in RF senza attendere il termine di quelle giocate
-
@Anonymous ok perfetto, ti chiedo l'ultimo chiarimento e ho finito nelle istituzioni si parla di importo puntata 34€. Al posto di questo dato io devo usare la posizione netta calcolata, sommata a? Se non sbaglio su un'offerta di William hill andava aggiunto 50. Non mi è chiaro questo passaggio...ho finito
-
@Ohste8 nel tuo caso alla posizione netta aggiungi 34.
Esempio 1 -> hai una posizione netta di +10 allora dovrai scommettere 44€
Esempio 2 -> hai una posizione netta di -5 allora dovrai scommettere 29€ -
@Anonymous ottimo, grazie mille dell'aiuto
-
Ma a voi sisal vi manda esclusive ogni fine settimana? A me alterna, una si è una no. A qualcuno di voi succede lo stesso?
-
@capand anche a me alterna, è da fine novembre che fa così.
-
ho fatto già le mie 5 scommesse il 29-01-2020, tutte iniziano alle ore 18:00 del 01-02-2020 per aderire alla promozione verso 30€ aderisco al codice SPORT30-3101 aspetto i risultati calcolo la posizione netta e gioco una scommessa in RF. Devo calcolare la posizione netta +50 o +100?
-
se volessi fare una partita oggi che si disputa lunedì, è valevole ai fini del calcolo del rimborso?
-
@Mollica no
-
per favore c'è qualcuno me mi spiega, devo attivare la card 'Sport' ma quando vado su premio fedeltà non trovo il pulsante card Sport
-
...sbaglio o a questo giro Sisal ha avuto un po' il braccino corto?... io l'ho quasi sempre ricevuta e stavolta nulla... e altri miei amici idem... 1 su 5 persone...
-
@nicola-vurro se non trovi la card significa purtroppo che non puoi sfruttarla
-
@Robynet ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [31 Gennaio - 2 Febbraio]:
...sbaglio o a questo giro Sisal ha avuto un po' il braccino corto?... io l'ho quasi sempre ricevuta e stavolta nulla... e altri miei amici idem... 1 su 5 persone...
Una settimana si e una no, a volte anche due settimane no, soprattutto se vinci e poi ritiri buona parte del saldo e lasci 20-30 euro sul conto proprio perché vuoi essere generoso.
-
@Anonymous grazie
-
@capand anche a me, credo dipendi da quante volte vinci... purtroppo io vinco spesso su sisal e perdo sul exchange e per questo che sisal non mi manda molte offerte.
-
Con la card multigiochi il rimborso del 30% fino a 10 euro si ha sulla somma di tutti i giochi o si possono ricevere 10 euro su ogni singolo gioco?
-
@Alexandro1511 puoi allegare i termini della promozione che hai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet