10€ senza rischi per il casinò - sfruttabile?? [WH]
-
Ma ragazzi, ogni volta che si supera il saldo iniziale di 10 euro si esce e si rientra giusto?
-
@cheesburger Ma ragazzi, ogni volta che si supera il saldo iniziale di 10 euro si esce e si rientra giusto?
-
@rickyraimond no, quello è solo per better
-
@tommyhaw Se vado >10 esco e rientro nella slot?
-
@ninjigi Okey, ma parla di perdita secca di 10 euro... se vado a >10 non è guadagno uscendo e rientrando?
O devo avere a bilancio 10 euro giocati e basta? che siano vincenti o perdenti
-
@rickyraimond entri con 10, se vai sopra di una quantità che reputi guadagno esci e hai completato l'offerta. Altrimenti usi tutti i 10 e aspetti il rimborso
-
@rickyraimond se se vai >10 ti prendi il guadagno ed hai finito. E' come goldbet
-
@ninjigi goldbet ancora non fatta.. quindi se uscissi ora avrei un guadagno di 0.35 centesimi essendo a 10.35 xD
-
@rickyraimond fanno la somma di quello che hai giocato (ogni spin è una giocata) e sottraggono quello che hai vinto (ogni spin che vinci è una vincita)
ti danno un bonus pari alla differenza (fino a 10€)
quindi se esci e rientri non cambia nulla -
@rickyraimond si esatto, oppure puoi continuare a giocare fino a perdere tutto sperando di sculare. Loro ti rimborsano al massimo 10€ non di più, se ne perdi 20 sono fatti tuoi
-
@cheesburger Quindi se gioco come ora 10 euro (40 giri da 0.25) e mi ritrovo a 10.35 ho solo un guadagno di 0.35 senza bonus accreditato
-
Io ho perso i 10 e ora aspetto il rimborso. Speriamo di non andare troppo sotto
-
@rickyraimond esatto
-
@tommyhaw Io sono a 12.51, dici di fermarmi a +2.51?
-
(ancora sui 10 euro qualificanti)
-
@rickyraimond io mi fermerei. vuol dire 25% di profitto e io punto sempre ad avere (su queste promo del 100%) un profitto tra il 25-35%. Valuta tu
-
@tommyhaw prenderò spunto da questa cosa del 25/30%
Grazie, allora mi fermo..!
-
Qualcuno ha il link di questa promo?
-
@giuseppe
io l'ho trovata da mobile...
botta di [censored] pazzesca, 55€ di profitto dalla slot Mr Cash Back! -
@ayeye grande!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30