Valuebet
-
@Efeinan Dubito, anche perchè credo proprio che ninjabet confronti le quote dei book con quella di betfair exchange per decidere il rendimento
-
@TEuler27 per il mercato di riferimento si fa uso delle quote di betfair.com, quindi teoricamente sarebbe possibile provare a fare valuebet tra il lato punta .it e il mercato di riferimento, che è quello .com, proviamo a vedere se una cosa del genere può essere fattibile
-
@Chomp96 Io non sto usando il servizio ma penso che quello che possa fargli fare un bel salto di qualità sia un modello statistico proprietario e una diversificazione dei profili di rischio con conseguenti strategie di money management (non usando il servizio potrei aver detto qualcosa già in uso)
-
@Robin 1000 bet da 30 con rendimento medio del 7% fanno 2.1k
Per bet da 30 euro non limitano -
@Bender no no
ti fanno i complimenti -
@Mr-Blonde Il rischio di essere limitato non è più alto di fare il classico mb
-
@Bender allora non fare mb e solo sure 107% e vediamo quanto duri
-
@Bender il rischio è minore delle sure ma maggiore che fare mb, il il classico mb muovi molto meno. Il vantaggio nelle value è che ti permettono di far fruttare anche account limitati (non tutti ovviamente) fino a ban completo dal sito
-
@regmore Ciao! Posso chiederti a distanza di mesi da questo post se consiglieresti di iniziare a fare le ValueBet? Come ti sei trovato?
-
@regmore Come ti è andata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet