Betclic
-
Ragazzi scusate..ho fatto il bonus benvenuto su betclic..ma problema! Non mi fa prelevare se non con skrill, neteller o bonifico bancario! Io ho una paypal prepagata e anche conto paypal! Non si può fare altrimenti?
-
@bzanivan Con che metodo hai fatto il deposito? Se è stato con Paypal non dovrebbero crearti problemi, quindi prova a contattare l'assistenza
-
Ho usato paypal prepagata, che è con circuito MasterCard!
-
@timebet
-
@bzanivan contatta l'assistenza perchè dovresti riuscire a prelevare sul metodo di pagamento che hai utilizzato per depositare
-
Grazie mille @Claudio-NinjaBet sei sempre molto disponibile! Domani contatterò l'assistenza!
-
@bzanivan
Ehi Grazie eh!hahah scherzo, comunque solo una cosa, assicurati che sia tutto a posto con la convalida del conto, alle volte i book rompono se ancora non hanno controllato chi sei
-
Ah Ah ah grazie anche a te @timebet ! Mi hanno convalidato tutto quindi spero si risolva!
-
stesso problema mio, ho depositato con Superflash della banca Intesa, adesso mi dà come metodi solo bonifico o skrill/neteller
-
devo contattarli?
-
@federicodecarlo la carta superflash al 99% non è abilitata ai prelievi diretti dai siti online, per cui puoi prelevare solo come bonifico se la usi. Perchè non la colleghi a paypal e la usi per depositare e prelevare?
-
@davide ok, allora la collego a Paypal, il problema è che ormai sono registrato e verificato su 8 siti con questo metodo di pagamento, posso aggiornarli o ormai è troppo tardi?
-
@federicodecarlo nella maggior parte dei siti se depositi con paypal potrai prelevare con paypal dopo. In alcuni siti (la minoranza, forse betfair) ti viene richiesto di fare il primo prelievo sullo stesso metodo usato per depositare, se così fosse dovresti fare un bonifico sul tuo iban della carta per sbloccare il prelievo successivo con paypal.
-
salve ragazzi , la quota minima della scommessa quaificante della benvenuto da 30 euro è solo da due a salire ?
-
@marketer7896 esatto, per domande del genere scrivi direttamente nella relativa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10/benvenuto-betclic-scommetti-60-ricevi-30
-
ragazzi cosa vuol dire Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su "eventi con almeno due selezioni."?
betclic mi chiede di scommettere cosi il bonus! mi interessa sapere EVENTI CON ALME -
@MIKY Significa semplicemente che dovrai puntare su mercati che prevedono almeno due esiti (tipo Goal e No Goal, o gli Under e Over). Ovviamente puoi puntare anche i mercati a tre esiti (1x2), quattro esiti etc.
-
Ciap Ragazzi,
sapreste dirmi cosa significa?
"Bonjour, notre site n'est pas accessible.
Pour toute demande de renseignements, nous vous prions de nous contacter à l'adresse suivante [email protected]. Cordialement."
sapete perchè mi scrivono che il sito non è accessibile? la pagina mi rinvia sempre alla versione francese
-
@Chomp96 nnon è che mi hanno bloccato il conto? a qualcuno è mai successo?
-
@Giusepped che connessione stai utilizzando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet