PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@asilorepublic non cambia niente. Nel dubbio meglio i soldi su Betfair
-
@asilorepublic è esattamente identico
anzi, come ti dicevo il rimborso dev'essere giocato per diventare prelevabile, tutti gli altri esiti non richiedono nessun rigioco
-
@cheesburger Non so perchè ero convinto del fatto che queste scommesse fossero volte a far prendere il rimborso.
Niente, per fare dei ragionamenti più articolati devo aspettare di sfebbrare, che così sennò non riesco. -
Forse ci sono: io conteggiavo due volte il bonus, che ovviamente non è, perchè è uno solo.
Quindi insomma nel profit tracker devo segnare la multipla in perdita e poi in un'altra riga il bonus rimborso?
Scusate se faccio degli errori da principiante (quale poi sono), ma 'sti giorni con la febbre alta vado al rallentatore... -
@asilorepublic come ti dicevo
si banca in modo che:
- se non si prende il rimborso si guadagna di più sull'exchange o sul book (vincendo la multipla)
- se si prende il rimborso si perde sull'exchange ma la perdita sarà più che compensata dal rimborso che si prende
in tutti i casi la somma algebrica di vincite, perdite, rimborso porterà allo stesso risultato finale
sennò perché dovevamo metter su tutto 'sto gran foglio Excel?
-
@asilorepublic si esatto
Solo se hai diritto3v vinci sul book e perdi 3 bancate
2V1p bonus e perdi 2 bancate
2p perdi sul book ed hai tutto in 2 bancate -
City abbinato a 1.60. Ora scenderà fino a 1.47
-
Come lo vedete l'Under 3.5 a 1.4 invece del NOgoal? forse c'è più liquidità?
mi riferisco alla partita Qarabag FK v Atletico Madrid -
@kevin liquidità su quei mercati è davvero poca, forse è un pò meglio under 3.5 del nogoal effettivamente
Ma darei un occhio ai punta punta anche al posto tuo -
@bet-luca quindi per assurdo sarebbe meglio giocare per 2p, almeno tieni tutto su betfair
-
@balzo e nel foglio cosa metto? Intendo all'inizio del foglio nella casella banca
-
@kevin Dunque io di solito faccio così
Sul punta-punta mi faccio un idea del rating, mettendo un importo alto tipo 100€
https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-puntaVisto il rating della singola partita, nella casella della bancata metto una quota con un rating simile per farmi un idea del guadagno generale della multipla e valutare se giocarla
Es metto nel punta-punta 1.45 e 3. il rating è 97 oppure 96. Se la puntata è 1.45, cerco una quota di bancata che abbia rating tra 97 e 96 tipo 1.49Ora posso farmi un idea del guadagno della multipla, se è buono metto la quota nell'apposito calcolatore per coprirmi con la puntata e provo vari importi finchè non trovo il migliore.
Potendo scommettere solo importi interi con una puntata, arrotondo sempre in modo da vincere di più nel caso della scommessa più probabile ovvaimente (in questo caso, 1.45)Spero sia tutto chiaro
-
@asilorepublic parlando in termini di convenienza pura, la cosa migliore è vincere la multipla sul book avendo però le bancate successive che si abbassano rispetto all'impostazione iniziale
in questo modo si massimizza il guadagno
-
@balzo @cheesburger al momento su betfair GG di qarabag atletico è dato a @3.
Come faccio a saper quanto puntare precisamente? Lo farò in ogni caso conclusa la prima gara -
@tmbfc nel foglio Excel c'è il campo per la puntata in sostituzione/integrazione della bancata
-
@cheesburger 70 mi dice di più. 71 mi dice di meno. È dunque uno dei due importi?
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@asilorepublic è esattamente identico
anzi, come ti dicevo il rimborso dev'essere giocato per diventare prelevabile, tutti gli altri esiti non richiedono nessun rigioco
@cheesburger ti confermo che il bonus di rimborso lo puoi usare come qualificante per altre multiple MULTI
-
@tmbfc si, dice "ok" solo con l'importo preciso con virgola
scegli l'importo intero che lascia la bancata residua minore
-
@tarta_ninja yes I know (my way - cit.)
-
@asilorepublic dipende ci sono vantaggi e svantaggi.
vantaggio di una p subito : blocchi subito buona parte della scommessa e minimizzi i rischi e' valida soprattutto con quote mediocri che rischiano di salire
vantaggio di andare avanti : speculi su un eventuale calo delle quote
personalmente preferisco le 2p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet