PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@dado93giu avresti probabilmente limitato i danni rispetto alla bancata puntando il miglior Under in circolazione
-
@balzo la somma delle puntate è minore di 72€ no?
-
@cheesburger 71. Non è andata poi così male, dovrei avere 1€ in meno del preventivato giusto?
-
@balzo la puntata è l'equivalente della responsabilità nella bancata...
comunque basta che riempi con V e P gli esiti a parità di altre variabili e verifichi subito
-
Che ansia comunque queste multiple aahahahaha
in queste ultime 2 settimane sono invecchiato di 6 mesi -
Ho puntato e mi hanno rifiutato la puntata
-
Maledetti che avete puntato il GG su Unibet e nel momento in cui lo stavo facendo io la quota è scesa a 2.5
Vi odio tutti. -
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@dado93giu avresti probabilmente limitato i danni rispetto alla bancata puntando il miglior Under in circolazione
É quello che ho fatto, ma era comunque uno schifo
-
@cheesburger sulla juve e sulla roma ho fatto il tipo di ragionamento spiegato prima. Per ora sembro aver ragione, ma è un discorso molto aleatorio. Il calcio è na roba molto imprevedibile, forse più della borsa.
-
@kalos se continua così la bancata del Chelsea...
Cristiana Ronalda dei miei stivali
-
@genioⲭ dove?
-
Pensare che ieri ero indeciso se puntare sul NG a 1.45 o U3.5 sempre a 1.45, aggiungici la bancata del Real Madrid a 1.5 (che poi è subito scesa a 1.5), mi viene da piangere a vedere le quote di adesso. Avremmo potuto farci una bella decina di euro invece rischiamo di essere in negativo.
-
@cheesburger su unibet, mi ha detto che era in approvazione e poi l'hanno rifiutata. Poi un secondo dopo la quota è scesa a 2.5
-
@genioⲭ ah erano in fase di cambio quota....
-
Betfair goal a 2.75
L'ho mancato a 2.87 per un pelo
-
@cheesburger se il real avesse vinto avremmo fatto in gran colpo. Il chelsea ora si banca a 1.59
-
Ma la bancata della Juve si decide a scendere
-
@tommyhaw sta a 1.49...a me la quota punta di 1.32 sembrava bassa effettivamente. Ma non è che gioca de sciglio?
-
@kalos eh....
col cu*o che ho... il Qarabag non segna e non mi farà bancare manco questa porzioncina per tirare su il guadagno di un paio di €...
-
@cheesburger Io ho under3, 5...non penso di star messo meglio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet