PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
perse le prime 2, 8€ di netto e vado a casa soddisfatto
-
abbinata la terza a @1.63
+4,81€, poteva andare meglio ma anche peggio
-
Per un momento la Juve è stata a 1.45. piazzo la bancata e all'istante una delle "mani forti" la alza a 1.50. Ovviamente la mia non si è abbinata
Mi sta trollando -
1.54? Ma stiamo scherzando?
Sono quasi tentato nel bancarla live, ma ho paura di uscirne con le ossa rotte -
Bene, lo squallido 0-0, ovvero no gol dell'Atletico mi permette di non dover giocare la Juve: FIUUUUUUUUUUU!
Poco più di 5 euro: pochi, sporchi e SUBITO!
-
@paolo_lab Avevi GG su better?
-
@mr-cricket Anch'io. Anche perchè su planetwin la doppia chance X2 è a 2.88 che da un rating più alto della bancata
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw Che sfiga, ho letto dopo aver già bancato.. me ne esco a -1.14€, se non altro ho movimentato soldi per la cash race.. però che sfiga, avessi messo il Chelsea ora sarei tipo a +20
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@paolo_lab Avevi GG su better?
hai ragione: e P E V: devo giocarla la Juve
meno male che ci siete voi
-
chi piange insieme a me? city under 3.5 atletico e juve
-
Secondo me scende Dai Dai. Che a 1.52 sono a -10
-
Quando capita che non sei riuscito ad abbinare tutta la bancata dell'Atletico e pensi "vabbè, ma figurati, ora segnano e l'abbino subito".
Infatti.
PD.
-38 -
@ninjigi eccomi
-
io dico stasera la juve non vince..ho questa sensazione
-
Abbinata @1.50, chiudo a -3.50..
Poteva andare peggio, che mi serva da lezione per valutare meglio le partite in futuroComunque, io non sono un quotista ma guardate i grafici della Juve su betfair, quei due picchi da 5k euro che hanno fatto schizzare su la quota sono normali?
-
@balzo io ho scommesso per anni studiando l'andamento delle quote e trovando i fixed match appunto attraverso le quote..e no i 5000 euro buttati li in quel modo non sono normali..
-
è tutto un Goblotto
-
Dite che è molto rischio abbinare metà ora e metà live?
-
@tommyhaw con la Juve attualmente non andrei Live manco se giocasse col Poggibonsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet