PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
io dico stasera la juve non vince..ho questa sensazione
-
Abbinata @1.50, chiudo a -3.50..
Poteva andare peggio, che mi serva da lezione per valutare meglio le partite in futuroComunque, io non sono un quotista ma guardate i grafici della Juve su betfair, quei due picchi da 5k euro che hanno fatto schizzare su la quota sono normali?
-
@balzo io ho scommesso per anni studiando l'andamento delle quote e trovando i fixed match appunto attraverso le quote..e no i 5000 euro buttati li in quel modo non sono normali..
-
è tutto un Goblotto
-
Dite che è molto rischio abbinare metà ora e metà live?
-
@tommyhaw con la Juve attualmente non andrei Live manco se giocasse col Poggibonsi
-
@cheesburger e io che pensavo che col MB potevo evitare di imparare qualcosa di calcio Mi sa che mi tocca studiare un po' di serie A e champions tra un integrale e l'altro
-
Domanica -3, oggi -6, ci sto solo rimettendo con le promo di better. La prossima volta prendo solo quote sopra 1.6
-
con queste multiple se si parte con margine risicato è facile che una bancata balorda (soprattutto alla terza partita) mandi un po' le cose all'aria
-
@cheesburger io a sto giro partivo con 10€ di margine.. sto chiudendo a -2 è assurdo
-
Io partivo con un margine di 7 € e chiudo a -6
Quote schizzate in una maniera assurda e inspiegabile.EDIT: adesso a sfregio la Juve non deve vincere, così almeno prendo tutte le varie bancate di questa e di un altro paio di giocate, senza dover stare a fare il gioco delle tre carte coi conti gioco.
-
Chiudo con un +5 se non era per la Juve sarebbe stata una serata super.. Visto come è andata a voi mi sento fortunato
-
ragazzi lo dico a giochi fatti e magari sarò smentito alla prossima
sono stato 3 ore ieri a decidere se mettere dentro la Juve o il Chelsea e volevo capire perché la prima stesse a @1.35 e la seconda a @1.60
e ancora non lo capisco... semmai dovevano essere invertite le quote
cioè a quanto doveva arrivare il Chelsea in casa con la Roma? a @1.80?poi se ci sono movimenti "strani" non lo so
-
Io alla fine ero a -18 senza Juve bancata. E 20,40 da bancare per chiudere a qualche cents di guadagno. Alla fine ho deciso di bancare solo 10: se Juve non vince sono a -8; se segna... corro a bancare e qualche euro lo porto a casa
Alla fine sto vincendo una multia anti-gubbing in cui ho bancato il Man City live = +5: posso permettermelo.
Però... sono Juventino: è il cuore che mi fa fare 'ste cose
-
@paolo_lab eh... 2 settimane dure le ultime 2 per noi
quest'anno ci vedo così e così
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
quest'anno ci vedo così e così
Eh sì Avevamo una super difesa, ora prendiamo gol che manco all'oratorio (vedi contro la Lazio )
-
@paolo_lab ah beh, il problema non pare Bonucci
-
Abbinato il NG barca a 1.64. E chiudo a +21€!!?!
-
@kalos vai a bancare il Chelsea che ha segnato
-
@cheesburger cosa ti avevo detto? Altro gol preso in mezzo... IN MEZZO!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet