PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@asilorepublic ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
adesso a sfregio la Juve non deve vincere, così almeno prendo tutte le varie bancate di questa e di un altro paio di giocate, senza dover stare a fare il gioco delle tre carte coi conti gioco.
Il destino me lo farà apposta a farmici credere, ma tanto alla fine vincerà la Juve, giusto per completare una 3 giorni di giocate di [censored], dopo un ottimo inizio.
-
Finisco a -7 e non posso nemmeno tentare un cashout a quanto pare... meno male che c'è la cash race a sollevarmi il morale
-
La Juve è imbarazzante come mi è venuto di scommetterci a 1.30 e non ho pensato che sarebbe saluta.. Le cazzate che uno fa per poca attenzione..
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Qualche poveraccio ha aspettato il live per bancare la juve?
Eccomi!
Però mezza bancata: 10 euro su 20, non un dramma
-
@mr-cricket io, dopo il gol subito aspetto un po, banco metà di quello che dovrei a 2,9 ... 1 minuto prima del gol di pjanic ... bhoooooooooo
-
@cheesburger mex comunque rivolto alle masse. Non ho bancato Live il chelsea, l' ho bancato prematch a 1.62. Chiudo con un buon +8,31. Sta Juve Live non andava seguita assolutamente (poi magari vince). Come direbbe Cannavacciuolo:" Anche quest'incubo è finito, ADDIOS!".
-
@kalos dai ti è andata benone
-
@cheesburger Il ragionamento sulla Juve ha filato di brutto. Si, mi è andata di lusso!
-
Beato te; io dopo due coperture al 97% chiudo a -1.14
Pensavo che il Chelsea salisse, la Roma con l’atletico aveva fatto una buona partita -
@Mr-Cricket. Già. Comunque anche te hai rimediato bene. Alla fine sei andato in pari...
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Beato te; io dopo due coperture al 97% chiudo a -1.14
Pensavo che il Chelsea salisse, la Roma con l’atletico aveva fatto una buona partitasi ma era troppo alto il Chelsea non poteva salire oltre
tra l'altro la Roma ha 11 giocatori da mettere in campo a malapena
-
+24 ora la lotta si sposta su astana mon amour
-
@cheesburger Credevo fosse fin bassa, la Roma non fa così schifo e nel Chelsea manca morata.. va beh, è andata così
-
@bet-luca qua invece di Dado mi sa che bisogna seguire te
non ne ricordo una dove hai fatto meno di 10€
-
@bet-luca Direi che la prossima volta ti copio. Sempre che non ci sia il copyright
-
@bet-luca Bet Luca vuol dire qualità. Semicit.
-
Stavolta c'e' stata parecchia fortuna e generosita' da parte dei mecenati che hanno accettato le mie offerte
Per fortuna non tutti sono attaccati al centesimo come @Dado93g , ci sono anche autentici signori che guardano all'ecosistema non solo al loro interesse singolo
-
E comunque l'Astana e' una grandissima squadra, non capisco perche' non stiano tutti scommettendo su di essa sull'exchange
-
E banchiamo la restante parte @1.12: adoro i piani ben riusciti! [Cit.]
-
@paolo_lab più che piano è un deretPIAno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet