PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Beato te; io dopo due coperture al 97% chiudo a -1.14
Pensavo che il Chelsea salisse, la Roma con l’atletico aveva fatto una buona partitasi ma era troppo alto il Chelsea non poteva salire oltre
tra l'altro la Roma ha 11 giocatori da mettere in campo a malapena
-
+24 ora la lotta si sposta su astana mon amour
-
@cheesburger Credevo fosse fin bassa, la Roma non fa così schifo e nel Chelsea manca morata.. va beh, è andata così
-
@bet-luca qua invece di Dado mi sa che bisogna seguire te
non ne ricordo una dove hai fatto meno di 10€
-
@bet-luca Direi che la prossima volta ti copio. Sempre che non ci sia il copyright
-
@bet-luca Bet Luca vuol dire qualità. Semicit.
-
Stavolta c'e' stata parecchia fortuna e generosita' da parte dei mecenati che hanno accettato le mie offerte
Per fortuna non tutti sono attaccati al centesimo come @Dado93g , ci sono anche autentici signori che guardano all'ecosistema non solo al loro interesse singolo
-
E comunque l'Astana e' una grandissima squadra, non capisco perche' non stiano tutti scommettendo su di essa sull'exchange
-
E banchiamo la restante parte @1.12: adoro i piani ben riusciti! [Cit.]
-
@paolo_lab più che piano è un deretPIAno
-
Ho fatto un cashout coraggiosissimo all 89° e chiudo a +3.91. So che non dovrei, ma la tentazione era forte.
-
@tommyhaw volevo farlo anche io avrei recuperato 60 euro. Ma lo spirito di Claudio mi ha fermato
-
@genioⲭ Normalmente non l'avrei fatto, ma un mio amico stava guardando la partita e mi ha avvisato del goal e che secondo lui "era finita lì". Mi sono fidato dai
-
@tommyhaw si si, ci stava tutto. Volevo farlo anche io, ma c'erano troppi soldi in ballo per rischiare. Ho già perso 90 euro per quigioco, aggravare molto di più sarebbe stato deleterio
-
@genioⲭ dici che non ci ridanno il bonus ?
-
cash out pure io che mi salva! +4,96! al liscio di Doumbia ho veramente sudato freddo bene cosi... ora sotto con SNAI
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca qua invece di Dado mi sa che bisogna seguire te
Dai che sta settimana con l'Atletico obbligato e totalmente toppato (avevo scelto il rating più veloce trovato) mi è comunque andata benone.
Ah, per la cronaca ho deciso di rischiarmela e ho già piazzato la MULTI 72
-
@dado93giu eh ma appunto come si fa a seguirti?
fai le cose senza dire niente....
io scrivo fogli Excel su fogli Excel e te e @bet-luca fate i soldi in solitaria
i prossimi me li tengo ecco!
-
@dado93giu Su? Ce ne sono un sacco di sfruttabili
-
@mr-cricket Samp, Napoli e Fiore.
Il Napoli ok, ma le quote di Samp e Fiore non vedo proprio come possano non scendere. Questa settimana si punta a fare più di 15€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet