PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@paolo_lab più che piano è un deretPIAno
-
Ho fatto un cashout coraggiosissimo all 89° e chiudo a +3.91. So che non dovrei, ma la tentazione era forte.
-
@tommyhaw volevo farlo anche io avrei recuperato 60 euro. Ma lo spirito di Claudio mi ha fermato
-
@genioⲭ Normalmente non l'avrei fatto, ma un mio amico stava guardando la partita e mi ha avvisato del goal e che secondo lui "era finita lì". Mi sono fidato dai
-
@tommyhaw si si, ci stava tutto. Volevo farlo anche io, ma c'erano troppi soldi in ballo per rischiare. Ho già perso 90 euro per quigioco, aggravare molto di più sarebbe stato deleterio
-
@genioⲭ dici che non ci ridanno il bonus ?
-
cash out pure io che mi salva! +4,96! al liscio di Doumbia ho veramente sudato freddo bene cosi... ora sotto con SNAI
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca qua invece di Dado mi sa che bisogna seguire te
Dai che sta settimana con l'Atletico obbligato e totalmente toppato (avevo scelto il rating più veloce trovato) mi è comunque andata benone.
Ah, per la cronaca ho deciso di rischiarmela e ho già piazzato la MULTI 72
-
@dado93giu eh ma appunto come si fa a seguirti?
fai le cose senza dire niente....
io scrivo fogli Excel su fogli Excel e te e @bet-luca fate i soldi in solitaria
i prossimi me li tengo ecco!
-
@dado93giu Su? Ce ne sono un sacco di sfruttabili
-
@mr-cricket Samp, Napoli e Fiore.
Il Napoli ok, ma le quote di Samp e Fiore non vedo proprio come possano non scendere. Questa settimana si punta a fare più di 15€
-
io li googlizzo ed ho pubblicizzato la mia poderosa e tecnica decisione di puntare sull'under 3.5 invece del goal
@Dado93Giu mi hai fregato pensavo domani o con ilbonus di questa dato che il chelsea ci ha spettinato pure questa
-
@bet-luca eh io anche volevo fare domani, ma dato che non sono andato a bonus (tutte e 3 sbagliate) tanto valeva farla subito
-
@cheesburger dai, se capiti dalle parti di Madrid ti offro una cena. Giuro
-
@dado93giu eh beh allora si
penso aspettero' il bonus, nel mentre ci penso e mi sa che gli tiro dietro anche la snai alla fine quella europa league 4-5 euretti me li dovrebbe portare. Ho gia' trovato ieri un generosissimo finanziatore che mi ha comprato meta' della bancata dell'astana ad un'ottimo prezzo
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Il Napoli ok, ma le quote di Samp e Fiore non vedo proprio come possano non scendere. Questa settimana si punta a fare più di 15€
remember Uruguay....
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
remember Uruguay....
Inghilterra, Juve...
-
@dado93giu E le bancate? Non le hai ancora calcolate? Hai solo piazzato la multipla giusto?
La Fiorentina dovrebbe scendere, forse anche la Samp.. ma il Napoli non è un po’ basso per essere con l’inter?
-
Quando danno il bonus della MULTI71?
-
@mr-cricket concordo. Poi c'è il rebus Insigne. Anche se per l'inter è in dubbio Miranda (sai che roba). Entrambi al fanta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet