PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
cash out pure io che mi salva! +4,96! al liscio di Doumbia ho veramente sudato freddo bene cosi... ora sotto con SNAI
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca qua invece di Dado mi sa che bisogna seguire te
Dai che sta settimana con l'Atletico obbligato e totalmente toppato (avevo scelto il rating più veloce trovato) mi è comunque andata benone.
Ah, per la cronaca ho deciso di rischiarmela e ho già piazzato la MULTI 72
-
@dado93giu eh ma appunto come si fa a seguirti?
fai le cose senza dire niente....
io scrivo fogli Excel su fogli Excel e te e @bet-luca fate i soldi in solitaria
i prossimi me li tengo ecco!
-
@dado93giu Su? Ce ne sono un sacco di sfruttabili
-
@mr-cricket Samp, Napoli e Fiore.
Il Napoli ok, ma le quote di Samp e Fiore non vedo proprio come possano non scendere. Questa settimana si punta a fare più di 15€
-
io li googlizzo ed ho pubblicizzato la mia poderosa e tecnica decisione di puntare sull'under 3.5 invece del goal
@Dado93Giu mi hai fregato pensavo domani o con ilbonus di questa dato che il chelsea ci ha spettinato pure questa
-
@bet-luca eh io anche volevo fare domani, ma dato che non sono andato a bonus (tutte e 3 sbagliate) tanto valeva farla subito
-
@cheesburger dai, se capiti dalle parti di Madrid ti offro una cena. Giuro
-
@dado93giu eh beh allora si
penso aspettero' il bonus, nel mentre ci penso e mi sa che gli tiro dietro anche la snai alla fine quella europa league 4-5 euretti me li dovrebbe portare. Ho gia' trovato ieri un generosissimo finanziatore che mi ha comprato meta' della bancata dell'astana ad un'ottimo prezzo
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Il Napoli ok, ma le quote di Samp e Fiore non vedo proprio come possano non scendere. Questa settimana si punta a fare più di 15€
remember Uruguay....
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
remember Uruguay....
Inghilterra, Juve...
-
@dado93giu E le bancate? Non le hai ancora calcolate? Hai solo piazzato la multipla giusto?
La Fiorentina dovrebbe scendere, forse anche la Samp.. ma il Napoli non è un po’ basso per essere con l’inter?
-
Quando danno il bonus della MULTI71?
-
@mr-cricket concordo. Poi c'è il rebus Insigne. Anche se per l'inter è in dubbio Miranda (sai che roba). Entrambi al fanta
-
@bet-luca Oh, e mica sono tutte mie quelle eh. Per l'Uruguay ok, ma le altre io non c'entro niente (non a caso la Juve non ce l'avevo oggi)
@Mr-Cricket infatti l'Inter è l'unica delle 3 su cui non sono sicurissimo, ma scegliendo la fiore le uniche alternative erano Chievo (derby) e Lazio (<1.3)
-
Si potrebbe mettere la Juve (ma temo che salga troppo, anche oggi ha fatto pena). Ed inoltre così si perderebbe il boost che da la Fiorentina (che sicuramente scenderà sotto a 1.60)
Meglio giocarla ora o aspettare? Essendo che la Fiorentina è ultima sarebbe quella con il peso maggiore in caso di VV (abbastanza probabile)
-
@cheesburger magari alla fiorentina si rompe mezza squadra e sale a 3 stile galles...
-
@bet-luca Oh, e mica sono tutte mie quelle eh. Per l'Uruguay ok, ma le altre io non c'entro niente (non a caso la Juve non ce l'avevo oggi)
@Mr-Cricket infatti l'Inter è l'unica delle 3 su cui non sono sicurissimo, ma scegliendo la fiore le uniche alternative erano Chievo (derby) e Lazio (<1.3)
citavo anche alcune mie...
anche il galless nevvero ce lo siamo dato parecchio nei denti
-
@bet-luca io una minima speranza ce l'ho però se succede è davvero un miracolo
-
@bet-luca ma se col Galles c'avrai fatto al max -3€.... falla finita...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet