PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@demon23 si ma se allarghi la finestra temporale il concetto secondo me e' lo stesso. Se ti segni tutte le scommesse e vai a fare una statistica dopo un anno troverai che o sei un intenditore che ci azzecca un po' piu' spesso (e allora non ti servono le bancate anticipate) oppure piu' o meno sei li
My 2 cents
-
Ragazzi chi è con me sull'Europa League ?
Sono solo ? -
@bet-luca snai?
-
@tmbfc si
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Sono solo ?non sopporterei vincere +1,50€ e leggere il tuo +16€
-
@bet-luca Con cosa sei dentro? Astana e .. ? sto meditando se seguirti
-
io vedo rating massimi 92, se ieri con 95 abbiamo chiuso in perdita tutti..
Io passo -
@bet-luca io ci sono! astana zenit e milan puntato ieri sera!
-
@barcollo ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Nuova promo Betclic : rimborso 100% fino a 25€ multipla da 5 , qualsiasi partita da lunedì a domenica , quota minima 1.25 , valida ogni settimana
25€ a settimana sulle tue multiple
Multipla persa per un solo pronostico? Non rammaricarti, con la nostra promozione ti rimborsiamo fino a 25€.
allora... dalle prime prove con 5 eventi a quota minima (tra @1.25 ed @1.30) e 5 bancate tra il 94% ed il 96%, da una quintupla 25€/25€ vengono fuori a bocce ferme +4,50€ circa
con tutti i rischi dell'innalzamento delle bancate ovviamente (che su 5 eventi sono maggiori visto che c'è un evento NON CONTEMPORANEO in più)
certamente partire da @1.25 di quota minima è un vantaggio
-
qualcuno ha letto la MULTI72 di better con scadenza alle ore 15.00 della domenica? saranno comprese anche le partite delle 15 o solo gli anticipi?
-
@danzakitakita bella domanda...
di solito non mettevano l'orario e si intendeva che dovevi aderire e scommettere entro quella data e che le partite dovevano concludersi entro quella data
l'orario non so come interpretarlo.. si potrà scommettere entro le 15 ma su partite che terminano entro la giornata? (secondo me è la cosa più plausibile)
...se escludono le partite delle 15 diventa ingiocabile; magari tengono fuori solo le 2 partite delle 18:00 e delle 20:45?
-
@cheesburger allora la signorina Lavinia mi dice questo:
: le partite di serie A alle ore 15 valgono per la promozione?
13:20:18Lavinia: mi dia un attimo che verifico
13:20:31: grazie
13:22:15Lavinia: la informo che la promozione ha validatita fino al 22/10 ore 23:59 signore quindi se la partita si conclude fino alle 23.59 viene presa in considerazione
13:22:55: quindi le ore 15 a che serve?
forse sarà stato un erroreDetto questo chiederei anche ad altri operatori per sicurezza, in caso Lavinia non abbia solo problemi di nome XD
-
@danzakitakita io farei chiedere a @Dado93Giu che ci ha già messo dentro una partita delle 15:00 e quindi è interessatissimo
-
@cheesburger oh non se inventassero cose strane eh...
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Sono solo ?io ci sono... Astana, Marsiglia e Milan... se le quote non fanno scherzi, qualche spicciolo dovrei ricavarlo... più che altro la faccio per la cash race
-
@genioⲭ Astana, Marsiglia e Milan
@cheesburger per la tua felicità il foglio mi da 6 e cocci ma penso che se va bene ci faccio 5
Con un sentito ringraziamento a quei veri sportivi che hanno comprato le mie bancate nei giorni scorsi, ora non guardo apposta la quotazione perchè sarà sicuramente scesa tantissimo
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@barcollo ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Nuova promo Betclic : rimborso 100% fino a 25€ multipla da 5 , qualsiasi partita da lunedì a domenica , quota minima 1.25 , valida ogni settimana
25€ a settimana sulle tue multiple
Multipla persa per un solo pronostico? Non rammaricarti, con la nostra promozione ti rimborsiamo fino a 25€.
allora... dalle prime prove con 5 eventi a quota minima (tra @1.25 ed @1.30) e 5 bancate tra il 94% ed il 96%, da una quintupla 25€/25€ vengono fuori a bocce ferme +4,50€ circa
con tutti i rischi dell'innalzamento delle bancate ovviamente (che su 5 eventi sono maggiori visto che c'è un evento NON CONTEMPORANEO in più)
certamente partire da @1.25 di quota minima è un vantaggio
Ho fatto un pò di conti secondo me con quote e bancate un pò realistiche siamo sui 2 -
2.5 che comunque in teoria con 25 di investimento non è affatto maleCerto lo sbattimento è notevole
-
@bet-luca io non ho fatto conti secondo me
io ho fatto conti secondo il prototipo del foglio excel per 5 eventi
è chiaro che se la promozione ti chiede quote minime di @1.25 non ha senso metterci dentro eventi a @1.40 (col rischio che il 5to evento lo banchi a @1.65)
ho messo tutte quote nell'intorno di @1.25/@1.30 bancate a 5 tick sopra; se si trovano 5 eventi così secondo me ha senso provarci, sennò è solo sbattimento
-
@cheesburger immagino.
io stimo il valore atteso dell'operazione in base alle quote complessive di un set di puntate e bancate realistiche
purtroppo le quote di betclic sono quelle che sono ma farò un'altra prova nel WE, con 5 scommesse vicine nel tempo, altrimenti per le scommesse lontane la distanza tra quota e bancata diviene anche 10 tick che ammazzano tutto.
Probabilmente si può tentare nel WE tra sabato e domenica oppure bisognerebbe costruire un premio differenziale che diminuisce all'aumentare del numero di scommesse ma non so se aiuterebbe è un sistema fatto diversamente e non riesco a valutare a mente le variabili.
-
@bet-luca cosa intendi con "costruire un premio differenziale"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet