PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
al momento tu sviluppi un sistema in cui equalizzi i profitti su ogni possibile esito.
ma questo è solo un caso particolare di un problema generico di ricerca operativa (credo lineare) in cui devi trovare il set di variabili che massimizzano una particolare funzione di utilità.
Scegliendo un'altra funzione di utilità si può avere una soluzione completamente diversa al problemaIn soldoni, la mia impressione è (ma non ho risolto matematicamente il problema) che la diminuzione del valore atteso dell'operazione derivi dall'inefficienza e dal costo delle bancate più esiti vuol dire più bancate possibili e quindi una componente maggiore del bonus devoluta a compensarle per equalizzare il profitto.
Mi chiedo, ma è una congettura assoluta, se non si possa recuperare qualcosa immaginando di azzerare gli esiti più costosi ed improbabili invece di equalizzarli
-
@bet-luca azzerare significa non bancare?
-
@cheesburger no azzerare il profitto atteso di un esito per esempio
ppppp rende 0 invece che una cifra positiva
-
@bet-luca parti dal presupposto che puntando sulle favorite ppppp sia meno probabile di vvvvv giusto?
-
@bet-luca comunque intuitivamente (non ho supporto matematico) credo che azzerare il guadagno di ppppp non porterebbe tutto questo vantaggio, dal momento che tutto ciò che accade dopo la seconda "P" è ininfluente visto che si smette di bancare
quello che fa il foglio attuale è (in ossequio al concetto di MB stesso) risolvere un sistema lineare di N equazioni in N incognite, in cui le incognite sono le N-1 bancate + il risultato netto finale (uguale in tutti i casi)
-
Ultime notizie : dobbiamo segnalare la morte per caduta rovinosa della bancata del marsiglia dallo stimato 1.38 a 1.33, distratta dai quattro sfolgoranti goal dell'astana (squadra nota agli intenditori come terminator).
L'infausto evento costringera' i malcapitati che hanno giocato ad incrementare le proprie previsioni di guadagno.
Una prece.
-
Speriamo che la seconda perda perché il Milan sembra continuare a salire...
-
@green_hope si
Lo ho caricato a 1.5 spero basti
-
@bet-luca alla fine ti ho seguito e male che vada mi porto a casa 8 euriiiiii
-
-
@genioⲭ ottimo io mi porto a casa 7 eurini dai 4 che avevo previsto. Ora next mission serie A
@cheesburger daje che siamo andati sotto i 10!
Avevo creduto a questo meraviglioso pareggio che mi avrebbe portato a 11...
-
@bet-luca se mi sveli il tuo segreto nella scelta delle partite vedo di inserirne l'algoritmo nel foglio Excel delle quintuple di prossimo rilascio
-
Qualcuno ha già giocato la multipla di better? Sono indeciso tra Samp Napoli Fiorentina o Samp Chievo Fiorentina (o eventualmente Sampdoria Fiorentina e Juve, anche se la Juve terza mi spaventa e non poco)
Consigli? La gioco già ora o aspetto?
-
@Dado93Giu l'ha giocata che ancora non c'era manco il banner su Lottomatica
-
@cheesburger amico mio e' una questione di studio, competenza, genio e creativita' di esecuzione
Anche la natica contribuisce nevvero
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@Dado93Giu l'ha giocata che ancora non c'era manco il banner su Lottomatica
io ho fatto samp napoli e fiorentina ma a questo giro non sono assolutamente convinto, secondo me sara' una cambogia
-
Quasi quasi seguo il buon @Dado93Giu e vado di Samp Napoli Fiorentina, considerando che le prime due molto probabilmente finiranno VV mi troverei a bancare molto sulla fiornetina, e non credo che un Benevento a 0 punti salga sopra a 1.6 come bancata
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger amico mio e' una questione di studio, competenza, genio e creativita' di esecuzione
Anche la natica contribuisce nevvero
spero allora che le implementerai tu tutte queste cose nello strumento che pensi di sviluppare ed a cui ti riferivi nel pomeriggio (che sinceramente non saprei come impostare)
-
@cheesburger purtroppo la natica e' difficilmente digitalizzabile
-
@bet-luca la natica saltuaria si
quella come la tua è statisticamente campionabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet