PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca alla fine ti ho seguito e male che vada mi porto a casa 8 euriiiiii
-
-
@genioⲭ ottimo io mi porto a casa 7 eurini dai 4 che avevo previsto. Ora next mission serie A
@cheesburger daje che siamo andati sotto i 10!
Avevo creduto a questo meraviglioso pareggio che mi avrebbe portato a 11...
-
@bet-luca se mi sveli il tuo segreto nella scelta delle partite vedo di inserirne l'algoritmo nel foglio Excel delle quintuple di prossimo rilascio
-
Qualcuno ha già giocato la multipla di better? Sono indeciso tra Samp Napoli Fiorentina o Samp Chievo Fiorentina (o eventualmente Sampdoria Fiorentina e Juve, anche se la Juve terza mi spaventa e non poco)
Consigli? La gioco già ora o aspetto?
-
@Dado93Giu l'ha giocata che ancora non c'era manco il banner su Lottomatica
-
@cheesburger amico mio e' una questione di studio, competenza, genio e creativita' di esecuzione
Anche la natica contribuisce nevvero
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@Dado93Giu l'ha giocata che ancora non c'era manco il banner su Lottomatica
io ho fatto samp napoli e fiorentina ma a questo giro non sono assolutamente convinto, secondo me sara' una cambogia
-
Quasi quasi seguo il buon @Dado93Giu e vado di Samp Napoli Fiorentina, considerando che le prime due molto probabilmente finiranno VV mi troverei a bancare molto sulla fiornetina, e non credo che un Benevento a 0 punti salga sopra a 1.6 come bancata
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger amico mio e' una questione di studio, competenza, genio e creativita' di esecuzione
Anche la natica contribuisce nevvero
spero allora che le implementerai tu tutte queste cose nello strumento che pensi di sviluppare ed a cui ti riferivi nel pomeriggio (che sinceramente non saprei come impostare)
-
@cheesburger purtroppo la natica e' difficilmente digitalizzabile
-
@bet-luca la natica saltuaria si
quella come la tua è statisticamente campionabile
-
Seguito anche io @Dado93Giu . Speriamo bene dai
-
La quota sulla scommessa virtuale ha un minimo? o anche un 1.2 va bene?
-
@tommyhaw Va bene qualsiasi quota, io l’ho giocata qualche settimana fa a 1.10 tipo ed ho ricevuto il rimborso
-
Nel frattempo la Samp è stabile a 1.66
-
Stabile é un parolone; il mercato praticamente ancora non esiste...
Ieri sera mi ha addirittura abbinato 20€ a 1.55 anni
-
@dado93giu A quanto mi consigli di piazzarla per sta notte? 1.58? O provo qualcosa di meno?
-
@mr-cricket boh, secondo me puoi provare anche meno, tanto finirà che la abbiniamo tutti sabato
-
gente ma su snai non bisogna attivare nnt per le multiple ? cioè basta rispettare le condizioni? perchè non ho trovato nessun tasto attiva o codici da inserire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet