PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Il mio è giusto? è la prima volta che lo faccio
-
@Chomp96 Anche io devo aggiungere di +1 la qpTOT 3,1216?e farla diventare 4,1216?
-
@Heliman90 certo, se stai facendo la multipla di eurobet devi farlo
-
@Chomp96 Vale anche per Unibet? sto facendo anche quella
-
@Heliman90 per quella di unibet no, devi tenere la quota normale della multipla in quel caso
-
@bichys better le proponeva sfruttabili fino alla primavera scorsa, ora si è passati alla quintupla con quota minima 1.5 per selezione, non più sfruttabile.
Snai non saprei ma non penso sia sfruttabile -
Ho una domanda su UNIBET
rimborsa le multiple con un errore giusto?
Quindi
-Se sbaglio una partita avrò il rimborso
oppure
-Se azzecco tutte le partite
-Se ne sbaglio due (e quindi mi fermo) o tre (fra due e tre non c'è differenza tanto mi fermo prima)---> POSSO RIGIOCARE UNA ALTRA MULTIPLA A RIMBORSO GIUSTO?
Mi fermo quindi quando ho 3 multiple con una partita sbagliata
-
@Cobra-Kai esatto, finché non vai a rimborso poi continuare con le multiple!
Nel dubbio che non lo sappia puoi fare 3 multiple uguali alla volta e impostare il foglio 30 puntata e 30 rimborso -
@Davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai esatto, finché non vai a rimborso poi continuare con le multiple!
Nel dubbio che non lo sappia puoi fare 3 multiple uguali alla volta e impostare il foglio 30 puntata e 30 rimborsoGROSSA LIBIDINE
- Pensavo di avere un solo rimborso dato che le mie 3 multiple sono stata
Vinta
Due sbagliate
una sbagliataora mi gioco la terza
- Pensavo non valessero uguali, cosi risparmio tantissimo tempo
Grazie
-
@Davorum grazie!! spettacolo... :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
ciao ragazzi sono nuovo.... ma come si usa il foglio di calcolo linkato all inizio ??? entro e dice solo visualizzazione ... cosa devo fare???
-
@PippoPippoPippo
dovresti creare una copia in modo da poterlo utilizzare -
@Del92 grazie avevo inviato permesso di modifica al proprietario ... va be ora l ho aperto come copia su excel
-
ragazzi una questione: ho bancato la prima partita di una multipla su betfair con commissioni al 5%, vorrei bancare la seconda su betflag con commissioni al 1.75%. Esiste modo per ricalcolare la bancata da inserire nelle "abbinate parziali successive"? Grazie
-
@zanza accanto ad ogni partita...c'è la commissione......puoi inserirla/modificarla tu manualmente...per ogni singola partita
-
@michele05 non l'ho scritto. Facevo riferimento al foglio per la multipla di 4 eventi. Lì non lo trovo
-
mi potete aiutare ... non riesco a capire come fare per la multipla da 4 eventi che mette eurobet sulle tedesche questa settimana ...
rimborsa fino a 30 se si perde per un evento ... se la si vince maggiora il totale di 30 euro ... come si inserisce sta cosa di maggiorazione vincita sul foglio da 4 per le multiple che non c'è la scritta bonus come quello da 3 eventi??? se cambio il dato vincita , esempio invece di lasciare 100 metto 130 non cambia nulla sulle bancate è normale??? -
poi se simulo , alla terza si ferma e non mette nessuna cifra per la bancata del terzo evento ... dove sbaglio??? non c'è la guida per il foglio con 4 eventi???
-
@PippoPippoPippo imposta 30 puntata e 30 rimborso. Così calcoli già una eventuale perdita per una scommessa se poi succede che fai 2 scommesse perdenti di seguito è lo stesso foglio che ti dice di fermarti.
-
ma la domanda era ,come inserisco l incremento sulla vincita di 30 euro se non c'è la casella bonus come su quella da tre eventi??? poi se metto V V in simulazione si blocca e non mi da la terza bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet