PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Heliman90 per quella di unibet no, devi tenere la quota normale della multipla in quel caso
-
@bichys better le proponeva sfruttabili fino alla primavera scorsa, ora si è passati alla quintupla con quota minima 1.5 per selezione, non più sfruttabile.
Snai non saprei ma non penso sia sfruttabile -
Ho una domanda su UNIBET
rimborsa le multiple con un errore giusto?
Quindi
-Se sbaglio una partita avrò il rimborso
oppure
-Se azzecco tutte le partite
-Se ne sbaglio due (e quindi mi fermo) o tre (fra due e tre non c'è differenza tanto mi fermo prima)---> POSSO RIGIOCARE UNA ALTRA MULTIPLA A RIMBORSO GIUSTO?
Mi fermo quindi quando ho 3 multiple con una partita sbagliata
-
@Cobra-Kai esatto, finché non vai a rimborso poi continuare con le multiple!
Nel dubbio che non lo sappia puoi fare 3 multiple uguali alla volta e impostare il foglio 30 puntata e 30 rimborso -
@Davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai esatto, finché non vai a rimborso poi continuare con le multiple!
Nel dubbio che non lo sappia puoi fare 3 multiple uguali alla volta e impostare il foglio 30 puntata e 30 rimborsoGROSSA LIBIDINE
- Pensavo di avere un solo rimborso dato che le mie 3 multiple sono stata
Vinta
Due sbagliate
una sbagliataora mi gioco la terza
- Pensavo non valessero uguali, cosi risparmio tantissimo tempo
Grazie
-
@Davorum grazie!! spettacolo... :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
ciao ragazzi sono nuovo.... ma come si usa il foglio di calcolo linkato all inizio ??? entro e dice solo visualizzazione ... cosa devo fare???
-
@PippoPippoPippo
dovresti creare una copia in modo da poterlo utilizzare -
@Del92 grazie avevo inviato permesso di modifica al proprietario ... va be ora l ho aperto come copia su excel
-
ragazzi una questione: ho bancato la prima partita di una multipla su betfair con commissioni al 5%, vorrei bancare la seconda su betflag con commissioni al 1.75%. Esiste modo per ricalcolare la bancata da inserire nelle "abbinate parziali successive"? Grazie
-
@zanza accanto ad ogni partita...c'è la commissione......puoi inserirla/modificarla tu manualmente...per ogni singola partita
-
@michele05 non l'ho scritto. Facevo riferimento al foglio per la multipla di 4 eventi. Lì non lo trovo
-
mi potete aiutare ... non riesco a capire come fare per la multipla da 4 eventi che mette eurobet sulle tedesche questa settimana ...
rimborsa fino a 30 se si perde per un evento ... se la si vince maggiora il totale di 30 euro ... come si inserisce sta cosa di maggiorazione vincita sul foglio da 4 per le multiple che non c'è la scritta bonus come quello da 3 eventi??? se cambio il dato vincita , esempio invece di lasciare 100 metto 130 non cambia nulla sulle bancate è normale??? -
poi se simulo , alla terza si ferma e non mette nessuna cifra per la bancata del terzo evento ... dove sbaglio??? non c'è la guida per il foglio con 4 eventi???
-
@PippoPippoPippo imposta 30 puntata e 30 rimborso. Così calcoli già una eventuale perdita per una scommessa se poi succede che fai 2 scommesse perdenti di seguito è lo stesso foglio che ti dice di fermarti.
-
ma la domanda era ,come inserisco l incremento sulla vincita di 30 euro se non c'è la casella bonus come su quella da tre eventi??? poi se metto V V in simulazione si blocca e non mi da la terza bancata
-
-
@PippoPippoPippo vedi se puoi prendere spunto dalla mia attuale multipla in gioco.
-
non riesco a farti lo screen ma a me sulla terza si blocca .... non so perché ... dove conviene scaricare il file ??? su excel giusto??? non so se magari mi elenchi la procedura... se mi fai sto piacere grazie
-
sulle caselle si blocca e c'è scritto NOME???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet