PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca lol ahahah e dire che ho pure riletto il messaggio per non fare la figura del rincoglionito... Vaaaaabbe. Come non detto allora ahah. Cancello per non creare confusione
-
-
PER TUTTI
il foglio e' disponibile liberamente ma dovete copiarlo nel vostro gdrive
File -> Make a Copy
@cheesburger magari ribadiamolo piu' grande nel primo post
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
PER TUTTI
il foglio e' disponibile liberamente ma dovete copiarlo nel vostro gdrive
File -> Make a Copy
@cheesburger magari ribadiamolo piu' grande nel primo post
ma perchรฉ lo ribadisci? non รจ chiaro?
mi sono perso qualcosa?o ti scrivono in privato per averlo? (se li fai pagare famo fifty fifty )
-
@cheesburger ma sei di Roma? Sto โfamoโ mโha emozionato ahah
-
-
@cheesburger giustamente sei Juventino... Potevo mai pensare che venissi da qualche zona sopra la Calabria? Fesso io ahahah
-
@dado93giu la regione con piรน juventini in italia รจ la Lombardia
e conosco parecchi romani juventini
-
@cheesburger si molti provano ad usarlo direttamente e mi arrivano le notifiche in posta
e potrei vendere molti nomi!
-
@bet-luca comunque ti devi scegliere meglio gli operatori con cui parli su UNIBET....
.
-
@cheesburger se ci tieni a nascondere il tuo nome, appare in chiaro nel video istruzioni in alto a destra..
-
@ninjigi no, non ci tengo
automatismo di quando posto screen
-
@cheesburger vabbรจ era giusto una segnalazione
-
@ninjigi grazie del pensiero comunque
-
@cheesburger ame queste cose mandano fuori di testa....
-
@bet-luca la prossima volta non te lo dico allora
-
@cheesburger ma la quota minima di 3.00 su unibet รจ ovviamente la quota complessiva della multipla, non dei singoli eventi... giusto?
-
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@davide81 non l'ho chiesto in chat ma mi sembra cosรฌ dai T&C
@bet-luca le ha fatte, non so se perรฒ ha preso il rimborso
Complessiva ma NON ho preso il rimborso e Cheese ha appena dimostrato che l'operatore con cui ho parlato era uno stordito.
Comunque essendo una quadrupla non puรฒ esserci una soglia minima di 3 per la singola scommessa, non avrebbe senso.
-
@cheesburger cmq ho fatto delle simulazioni... non credo ne valga la pena gestire una multipla da 4 eventi per 1-2โฌ di gudagno se tutto va bene... tu che dici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet