PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
PER TUTTI
il foglio e' disponibile liberamente ma dovete copiarlo nel vostro gdrive
File -> Make a Copy
@cheesburger magari ribadiamolo piu' grande nel primo post
ma perché lo ribadisci? non è chiaro?
mi sono perso qualcosa?o ti scrivono in privato per averlo? (se li fai pagare famo fifty fifty )
-
@cheesburger ma sei di Roma? Sto “famo” m’ha emozionato ahah
-
-
@cheesburger giustamente sei Juventino... Potevo mai pensare che venissi da qualche zona sopra la Calabria? Fesso io ahahah
-
@dado93giu la regione con più juventini in italia è la Lombardia
e conosco parecchi romani juventini
-
@cheesburger si molti provano ad usarlo direttamente e mi arrivano le notifiche in posta
e potrei vendere molti nomi!
-
@bet-luca comunque ti devi scegliere meglio gli operatori con cui parli su UNIBET....
.
-
@cheesburger se ci tieni a nascondere il tuo nome, appare in chiaro nel video istruzioni in alto a destra..
-
@ninjigi no, non ci tengo
automatismo di quando posto screen
-
@cheesburger vabbè era giusto una segnalazione
-
@ninjigi grazie del pensiero comunque
-
@cheesburger ame queste cose mandano fuori di testa....
-
@bet-luca la prossima volta non te lo dico allora
-
@cheesburger ma la quota minima di 3.00 su unibet è ovviamente la quota complessiva della multipla, non dei singoli eventi... giusto?
-
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@davide81 non l'ho chiesto in chat ma mi sembra così dai T&C
@bet-luca le ha fatte, non so se però ha preso il rimborso
Complessiva ma NON ho preso il rimborso e Cheese ha appena dimostrato che l'operatore con cui ho parlato era uno stordito.
Comunque essendo una quadrupla non può esserci una soglia minima di 3 per la singola scommessa, non avrebbe senso.
-
@cheesburger cmq ho fatto delle simulazioni... non credo ne valga la pena gestire una multipla da 4 eventi per 1-2€ di gudagno se tutto va bene... tu che dici?
-
@davide81 alla fine è sempre un investimento di 10€.... piuttosto bisognerebbe capire se con certe combinazioni di v e p si rischia di dover bancare importi minori di 2€... perché non è possibile farlo ed in quel caso non ci si coprirebbe adeguatamente
-
@davide81 Da un punto di vista economico e di gestione del rischio ha molto più senso che muovere centinaia di euro per farne 8 o 10
in teoria con questa quadrupla ed una relax fai quanto con una better o una snai da 100 che sono MOLTO più rischiose.
-
@bet-luca si, ma in un ipotetico mercato con liquiditá infinita é il costo del tempo a contare. E fare una multipla a 4 che richiede più tempo di quella di Better per ottenere 1/8 del guadagno non é questa gran cosa.
Per 2€ mi faccio le offertine di WH, non supermultiple...
Discorso diverso per SportYes che invece i suoi 5€ te li dá sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet