PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger ame queste cose mandano fuori di testa....
-
@bet-luca la prossima volta non te lo dico allora
-
@cheesburger ma la quota minima di 3.00 su unibet è ovviamente la quota complessiva della multipla, non dei singoli eventi... giusto?
-
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@davide81 non l'ho chiesto in chat ma mi sembra così dai T&C
@bet-luca le ha fatte, non so se però ha preso il rimborso
Complessiva ma NON ho preso il rimborso e Cheese ha appena dimostrato che l'operatore con cui ho parlato era uno stordito.
Comunque essendo una quadrupla non può esserci una soglia minima di 3 per la singola scommessa, non avrebbe senso.
-
@cheesburger cmq ho fatto delle simulazioni... non credo ne valga la pena gestire una multipla da 4 eventi per 1-2€ di gudagno se tutto va bene... tu che dici?
-
@davide81 alla fine è sempre un investimento di 10€.... piuttosto bisognerebbe capire se con certe combinazioni di v e p si rischia di dover bancare importi minori di 2€... perché non è possibile farlo ed in quel caso non ci si coprirebbe adeguatamente
-
@davide81 Da un punto di vista economico e di gestione del rischio ha molto più senso che muovere centinaia di euro per farne 8 o 10
in teoria con questa quadrupla ed una relax fai quanto con una better o una snai da 100 che sono MOLTO più rischiose.
-
@bet-luca si, ma in un ipotetico mercato con liquiditá infinita é il costo del tempo a contare. E fare una multipla a 4 che richiede più tempo di quella di Better per ottenere 1/8 del guadagno non é questa gran cosa.
Per 2€ mi faccio le offertine di WH, non supermultiple...
Discorso diverso per SportYes che invece i suoi 5€ te li dá sempre
-
Qualcuno si è già mosso per better? Cosa avete scelto?
-
@balzo Io ho messo
Samp 1.55
Chievo 1.9
Juve 1.42RELAX invece?
-
@tmbfc la stavo guardando ora, dall'ODDS al momento
West ham
napoli
tottenhamsui 4.50 ma non mi fido delle squadre, penso aspetterò
-
Attenzione ragazzi... riguardo Better, a me in chat hanno detto che non rientrano le partite delle 15 di domenica e ovviamente le successive.
-
@chiara Insomma valgono solo Samp Napoli e Chievo? Mi sembrerebbe strano. Invece la promo e la scommessa vanno accettata e piazzata prima delle 15 di domenica. Mi auguro sia così
-
@tmbfc parrebbe strano anche a me, ma c'è solo da chiedere in chat; eviterei supposizioni
-
@cheesburger nelle condizioni c'è solo scritto escluse LIVE.
-
@tmbfc si ma questa specifica dell'orario nei T&C è una novità; io se non sono certo di partite delle 15 non ne metto, al massimo non la faccio nemmeno
-
Ho chiesto in chat a tre operatori diversi, tutti e 3 mi hanno detto che
LA MULTIPLA va giocata entro le 15 ma può contenere QUALSIASI evento di questa giornata di serie A, che terminino entro le 23.59 di domenica -
@balzo ottimo allora (peraltro visto che sono escluse le Live, la cosa era abbastanza naturale, visto che dopo le 15 rimarrebbero solo 2 partite di serie A giocabili )
spero tu abbia gli screen delle chat (da rivenderci in caso di necessità )
-
@balzo OK, meglio così. Avrò beccato l'unico operatore ignorante sul tema... e pensare che si è preso anche del tempo per veirifcare... mah!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet