PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi, voi che strategia usate?
Fate una serie da 3 multiple unibet a settimana, quindi cercate una partita a quota alta da mettere come base di partenza e poi fate seguire quotine più basse
oppure sperate che la vostra multipla abbia successo/perdiate due partite e quindi fate 3 multiple con fine entro mercoledi per provare a rigiocare altre 3 multiple dal giovedi a domenica?
-
@Cobra-Kai io effettuo 3 multiple lunedì e martedì, se non vado a rimborso, 3 mercoledì e giovedì e così via
-
Quindi se non mi vanno al rimborso 3 multiple ne posso fare altre ? Es 3 multiple oggi perse per 2 e domani ne faccio altre 3 ?? Fino a quando non perdo per 1 ??
-
@michael98 esatto
-
@Matbet6969 perfetto
-
@Matbet6969 tu fai 3 multiple da 10 € uguali giusto?
-
Raga il rimborso delle multiple Unibet si può giocare LIVE?
-
@michael98 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Matbet6969 tu fai 3 multiple da 10 € uguali giusto?
Si
@Pippo0812 direi di si, senza problemi
-
@Matbet6969 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai io effettuo 3 multiple lunedì e martedì, se non vado a rimborso, 3 mercoledì e giovedì e così via
Chiedo perchè di solito il lunedi non trovo MAI nulla di interessnte. boh
-
@michael98 sisi
-
@Cobra-Kai io ne ho fatta una per oggi e domani, 14 euro
-
@Matbet6969 che partite hai messo? io ho paura che non me le accettino visto che di "importante" c'è solo la nations league ma giocano tutte allo stesso orario sia oggi che domani
-
@Maurizio88 due della nation league, un'amichevole internazionale ed una sulla qualificazione Uefa U21, giocano 2 alle 18:30 e 20:45 e domani alle 13 e alle 20:45
-
ragazzi mi date un aiuto?
voglio fare la mia prima offerta di questo tipo:
sono andato su unibet...ma il rimborso di quanto è ?del 100% ? -
@Cobra-Kai Thanks.
-
@Matbet6969 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai io ne ho fatta una per oggi e domani, 14 euro
mi son messo di buzzo buono
+13.39 quindi 4.4 a scommessa
-
Ragazzi io ho problemi su unibet a puntare la quadrupla da 10, mi vengono rifiutate anche quadruple a quota intorno al 6 (tutti campionati importanti d'altronde)
-
Posso usare i soldi bonus del rimborso multiple di Unibet per qualificarmi per un'altra multipla?
-
@Pippo0812 sì
-
@michele05 si, massimo 10 euro per un massimo di 3 multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet