PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc parrebbe strano anche a me, ma c'è solo da chiedere in chat; eviterei supposizioni
-
@cheesburger nelle condizioni c'è solo scritto escluse LIVE.
-
@tmbfc si ma questa specifica dell'orario nei T&C è una novità; io se non sono certo di partite delle 15 non ne metto, al massimo non la faccio nemmeno
-
Ho chiesto in chat a tre operatori diversi, tutti e 3 mi hanno detto che
LA MULTIPLA va giocata entro le 15 ma può contenere QUALSIASI evento di questa giornata di serie A, che terminino entro le 23.59 di domenica -
@balzo ottimo allora (peraltro visto che sono escluse le Live, la cosa era abbastanza naturale, visto che dopo le 15 rimarrebbero solo 2 partite di serie A giocabili )
spero tu abbia gli screen delle chat (da rivenderci in caso di necessità )
-
@balzo OK, meglio così. Avrò beccato l'unico operatore ignorante sul tema... e pensare che si è preso anche del tempo per veirifcare... mah!!
-
Tutto è bene quel che finisce Better
-
in realtà non ho fatto screen, non sono sul mio PC
se per scrupolo volete scrivere anche voi, ma è impossibile siano escluse altrimenti ci sono 3 partite giuste -
@balzo Giocata ieri sera, con Samp Napoli Fiorentina, seguendo il consiglio del buon @Dado93Giu
Ho già giocato 2€ ai virtual games anche, persi a quota 1.12
-
I 2€ si possono giocare eventualmente una volta appreso che riceveremo il rimborso o per forza entro le 15 del 22?
-
@mr-cricket io appena adesso, centrato un gran under 2.5 su DIE BORUSSIEN - REDS
-
@balzo Ahahhahh le scommesse quelle belle, che poi non capisco perché mai qualcuno dovrebbe scommettere sui virtual.. sono loro a decidere il risultato?
Possono tranquillamente far uscire quello che gli conviene di piùSe non altro mi metto bene per la prima bancata, abbinato la Samp a 1.58, il Napoli sembra fisso a 1.7 e la Fiorentina è già scesa di 0.03
-
@mr-cricket io l'altra volta ho fatto 2 giocate da 1€ sulle virtuali, sempre sulla favorita ( )
almeno aumento la possibilità di vincerne una
-
@tmbfc ecco! capito il motivo dell'orario
io nelle ultime non avendo preso il rimborso poi non facevo la scommessa extra
hanno sgamato il giochino per cui dobbiamo fare la giocata prima di sapere se andremo a rimborso.... furbacchioni
-
A bocce ferme siamo sui 15 ragazzi, con Samp, Napoli e Fiorentina. Confermate?
-
@genioⲭ veramente no.... che bancate metti?
-
Q1 1,53 B1 1,59
Q2 1,62 B2 1,70
Q3 1,60 B3 1,67
Q.Totale 4,085Tirando un po' sulla Samp mi viene 14.6
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@mr-cricket io l'altra volta ho fatto 2 giocate da 1€ sulle virtuali, sempre sulla favorita ( )
almeno aumento la possibilità di vincerne una
io pure
a 1.12
e ho perso tutte e due le volte
guarda caso...
-
@bet-luca tu vinci quando c'è da vincere soldi seri....
-
@genioⲭ con i tuoi dati parto da +6,68€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet