PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mr-cricket io appena adesso, centrato un gran under 2.5 su DIE BORUSSIEN - REDS
-
@balzo Ahahhahh le scommesse quelle belle, che poi non capisco perché mai qualcuno dovrebbe scommettere sui virtual.. sono loro a decidere il risultato?
Possono tranquillamente far uscire quello che gli conviene di piùSe non altro mi metto bene per la prima bancata, abbinato la Samp a 1.58, il Napoli sembra fisso a 1.7 e la Fiorentina è già scesa di 0.03
-
@mr-cricket io l'altra volta ho fatto 2 giocate da 1€ sulle virtuali, sempre sulla favorita ( )
almeno aumento la possibilità di vincerne una
-
@tmbfc ecco! capito il motivo dell'orario
io nelle ultime non avendo preso il rimborso poi non facevo la scommessa extra
hanno sgamato il giochino per cui dobbiamo fare la giocata prima di sapere se andremo a rimborso.... furbacchioni
-
A bocce ferme siamo sui 15 ragazzi, con Samp, Napoli e Fiorentina. Confermate?
-
@genioⲭ veramente no.... che bancate metti?
-
Q1 1,53 B1 1,59
Q2 1,62 B2 1,70
Q3 1,60 B3 1,67
Q.Totale 4,085Tirando un po' sulla Samp mi viene 14.6
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@mr-cricket io l'altra volta ho fatto 2 giocate da 1€ sulle virtuali, sempre sulla favorita ( )
almeno aumento la possibilità di vincerne una
io pure
a 1.12
e ho perso tutte e due le volte
guarda caso...
-
@bet-luca tu vinci quando c'è da vincere soldi seri....
-
@genioⲭ con i tuoi dati parto da +6,68€
-
@cheesburger @GenioⲬ anch'io. Chees iniziamo a muoverci?
-
@cheesburger ricontrollo
-
@kalos anche a te viene un risultato sui 15€?
-
@cheesburger no no, anche a me viene intorno alle 6 euro.
-
Vedo la samp abbastanza stabile con tendenza al ribasso. Il napoli lo vedo lì e la fiorentina la vedrei intorno all' 1,5.
-
@kalos @cheesburger non so cosa avesse il mio foglio, mi dava errore sul risultato netto però le bancate giuste
-
Mi preoccupa quel 5 dell' inter
-
la Samp è scesa di un paio di tick su Better da ieri....
anche il Napoli di 1
stabile la Fiorentina -
@kalos il @5 dell'Inter è assolutamente fuori di testa (e te lo dico da juventino.... )
-
@cheesburger sarebbe da puntare quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet