PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Andre86 se le quote progressive si abbassano, dovrai bancare di più con minore responsabilità e quindi avrai guadagni maggiori. Se si alzano accade il contrario. La vincita si adegua all'andamento delle bancate, devi guardare la tabella in basso a sinistra che segue lo sviluppo delle partite e restituisce alla fine il guadagno effettivo
-
volendo usare il metodo descritto nella "guida alternativa: moltiplicatore punta-punta", dovrei impostare la commissione allo 0%; usare come contropunta il valore ottenuto dalla formula riportata nella guida; contropuntare nel 2.o book il valore "arrotondato" indicato nella casella "responsabilità" e poi.....poi per andare avanti dopo aver contropuntato devo compilare il foglio excel scrivendo che ho abbinato tutta la bancata, giusto?
un'altra curiosità/conferma: per quanto riguarda la promo unibet si possono piazzare 3 multiple identiche senza rischio limitazione? l'unico accorgimento sarebbe quello di cambiare i valori del foglio in 30/30? grazie... -
@Davorum allora mi sa che io sbaglio qualcosa.. nella casella "Risultato" a me resta un numero fisso.. non varia mai se io cambio le quote bancate nelle tabelle..
se per esempio mi cambia la quota banca del secondo evento io devo andarlo a metterlo nella tabella del secondo evento sotto "quote nuove" e lui mi calcola la nuova bancata.. ma devo andare a modificare la quota anche nel qb2? -
@protec20 si a tutto, una sola cosa. Se le partite successive le banchi, devi tener conto della commissione. Quindi poi aggiustala, e prosegui con le bancate visto che non c'è su quel foglio la possibilità di modificare gradualmente la commissione per ogni partita.
-
@Andre86 sotto risultato dovrebbe esserci la tabella "Risultati Possibili", io sto facendo riferimento a quella. E' giusto che la casella "risultato" sia fissa anche se cambi in corso le bancate
-
@Davorum nella tabella che mi dici tu io ho tutti -30
-
@Davorum ok...siamo a buon punto allora
come faccio a "tener conto della commissione"? -
@Andre86 perchè per ora non hai fatto nulla, prova a fare una simulazione del foglio mettendo un po' di v e p e cambiando le varie bancate.. e guarda come si evolve la tabella
@protec20 per questa multipla ho fatto come te. Prima ho messo a 0 la commissione per la prima partita, ho puntato la responsabilità dopo tutto il processo che menzionavi e poi ho riportato la commissione al 2% (uso betflag ultimamente) e poi sono andato avanti normalmente. Tanto devi già approssimare la prima contropuntata, quindi ne esci con un esito che si scosta da quello previsto ma di poco, a scendere o a salire in funzione degli esiti -
@Davorum purtroppo l'ho fatto
-
@Andre86 ora devi inserire l'importo "bancato" in "abbinato" manualmente e tutto si risolve (ovviamente per ogni tabellona) come indicato nella guida fissata nel primo post in alto
-
@Davorum ma quello che dici tu vale se uso il metodo punta-punta solo per la prima partita e le altre tre con il punta-banca!?!? se io volessi fare 1.a e 3.a con punta punta e 2.a e 4.a punta banca non potrei?!?!?
-
@protec20 no puoi farlo tranquillamente, solo che devi gestire un po' a stima le commissioni che solo per alcune partite avrai.. quindi devi andare un po' a naso, sballando di qualche centesimo ogni volta.. se stimi bene, non ne esci troppo differente rispetto a quanto previsto dal foglio
-
@Davorum grazie mille
-
@Davorum Gentilissimo!!!
-
con doppia perdita la multipla di eurobet è conclusa giusto? è possibile che il mio gudagno sia stato di solo 1,50?
-
@AsterAsterix yes, se hai fatto tutto bene dovresti trovarti con la vincita sull'exchange
edit: se risulta anche nel foglio si è cosi, o hai messo quote poco profittevoli o si sono alzate le bancate delle partite successive?
-
@Disagio nel foglio risultava che la vincita doveva essere i 11 euro mentre alla fine avendone perse subito 2 ho avuto una vincita di 1,50 euro
-
@AsterAsterix se segui il foglio alla lettera la vincita è sempre 11 a prescindere dagli esiti. Il foglio è fatto apposta. Manda una screen del foglio
-
-
@AsterAsterix hai giocato 30 € su eurobet ed hai vinto 43,55 € di bancata. Al netto delle commissioni, hai guadagnato circa 11 €. Perché dici 1.5 €...?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet