PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kiky27 Nessuno mi adatto il foglio a 3, al primo evento per gli ultimi due ragruppo le quote sul terzo. Vinto il primo cambio l'importo puntata e cancello il primo e cosi via sui primi due finchè non diventa una tripla. Empirico e magari impreciso ma ci si adatta.
P.s. Anche un pò a casaccio ieri era impossibile una quintupla su 4 fasce orarie, sul city sono andato a fiducia. -
@VisitorQ quindi nella terza riga sommi 3 quote?
-
@jz4 si magari non torna tanto, ma superate le prime due in caso di due vinte sommo le bancate perse alla puntata originaria e lo indico come puntata iniziale dopo diventa tutto preciso.
-
@VisitorQ si potrebbe anche adattare al foglio con 4 eventi? In pratica metti al secondo la quota unica del secondo e terzo e all ultima la quarta e la quinta? Se vinci la prima??
Il guadagno minimo?? Giusto per sapere .. -
@VisitorQ mmmh ok, domani faccio un po' di simulazioni e ci ragiono su...ultimamente mi era venuta l'idea di vedere di riuscire di sfruttare questa promo diventata a quintupla. Grazie per lo spunto
-
@kiky27 Boh, io ormai mi trovo bene con quello a tre tanto con 5 eventi non punterei mai 100 iniziali come si faceva con la tripla quindi anche l'incidenza del rimborso non è cosi elevata come prima, certo sei molto più esposto alla variazione delle quote.
Tanto alla fine hai la quadrupla di betfair e di unibet su alcuni eventi le puoi unire, se fai bene i calcoli ci potresti anche tirar fuori un rimborso e una vincente. -
@VisitorQ quanto ricavi mediamente da questa promo?
-
@alles1997 non te lo so dire di preciso come ho detto prima qui ho tirato su circa 30 euro ma ieri avevo due in contemporanea e mi sono preso il rischio di coprirle live ho risparmiato qualcosa li e me lo sono trascinato le fasce orarie erano 19 e 21 per tutti e due i giorni, 5 eventi non si poteva fare tutto secondo regola, senza quello penso sia non più di 10 se va bene.
-
@VisitorQ grazie mille, ovviamente condivido la tua idea
-
Piccolo problema, ed accetto consigli.
Ho imbastito e giocato la multipla di unibet, fidandomi degli orari sull'oddsmatcher.
Ho notato casualmente più tardi che due eventi coincidono a livello d'orario, e non so proprio come muovermi. Che faccio? -
@C-Danny7 quote basse rntrambe o quote alte?
-
@kiky27 una è a 1.2 , l'altra è una big da 4.5
-
@C-Danny7 bancherei quella 4.5... ma non saprei quantoaspetta domani se ce qualcuno più esperto...
-
@kiky27 Potrei perdere la bancata grande e poi perdere la scommessa "sicura". Al momento non banco nemmeno il primo evento, alle 15, in attesa di idee.
Comunque grazie -
@C-Danny7 l unica soluzione che mi viene in mente è giocare una doppia mettendo vincente la partita che banchi(quella da 4.5) e il risultato opposto dell altra (se hai 1 metti x2 ecc) devi fare i conti in base alle quote in questo modo sei coperto qualsiasi risultato
-
@C-Danny7 purtroppo ho fatto la stessa fesseria non accorgendomi degli orari...io ero nella tua stessa situazione siccome una quota era alta e l a tra bassa, ho deciso di bancare solo quella con quota alta... x fortuna le ho vinte entrambe ma cmq te la rischi... a me x fortuna è andata bene... e penso che prima di commettere lo stesso errore conrrollerò altre 1000 volte ora
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi e la prima volta che sto provando a fare unibet e eurobet con il foglio Excel vediamo se ho capito bene su unibet mi basta inserire le quote e seguire ,invece su eurobet inserisco le quote e in più metto +1 e vado avanti giusto ?
-
@mescal79
per eurobet devi inserire quel +1 nella formula della quota tot solo se superiore a 3, in ogni caso se scorri i commenti precedenti ci sono tutte le info dettagliate per questo procedimento -
@Del92 perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet