PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@gosh99 purtroppo no, ti riferisci ad Unibet vero?
-
ragazzi ho ancora difficolta a capire quali multiple possono rientrare in questa strategia....quella offerta da snai rientra???
Torna in campo il basket dei più forti e noi ti mandiamo A CANESTRO COL KASKO!!!
Scommetti in multipla (pre-match; minimo tripla/massimo quintupla) su QUALSIASI TIPOLOGIA DI GIOCATA degli incontri di NBA in programma tra lunedì 22 e domenica 28 ottobre (in diretta streaming su sito e App). Se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla giocata di importo più alto come da schema seguente:
Se ne sbagli 1 su 3, il 30% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
Se ne sbagli 1 su 4, il 40% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
Se ne sbagli 1 su 5, il 50% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
Per partecipare alla promozione, la scommessa deve comprendere tutte quote uguali o superiori a 1,30.Cosa aspetti?
A CANESTRO COL KASKO!
Vivi il basket con il #MomentoSNAI. -
@crack001 snai rientra ma fa pena e non riesci a trarre un guadagno, per ora sono solo unibet e eurobet ( anche better apportando qualche modifica)
-
@alles1997 potresti fare un esempio per poter rendere better sfruttabile?
-
@alles1997 better quintupla con rimborso 50%, sicuro?
-
@AsterAsterix @IllyrianKing ne stava parlando visitorQ ieri/l’altro ieri, provate a cercare sui suoi post io non mi sono ancora cimentato. Il tutto è reso possibile dal fatto che better ha cambiato i tc e la quota minima è 1.25
-
@Chomp96 si mi riferivo ad unibet
-
@VisitorQ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@kiky27 Nessuno mi adatto il foglio a 3, al primo evento per gli ultimi due ragruppo le quote sul terzo. Vinto il primo cambio l'importo puntata e cancello il primo e cosi via sui primi due finchè non diventa una tripla. Empirico e magari impreciso ma ci si adatta.
P.s. Anche un pò a casaccio ieri era impossibile una quintupla su 4 fasce orarie, sul city sono andato a fiducia.Potresti essere più preciso, non sono sicuro di avere capito
-
@alles1997 npnn è stato molto chiaro nello spiegare i passaggi
-
@AsterAsterix purtroppo non ho ancora avuto modo di approfondire, avevo pensato a qualcosina ma non ho messo in pratica niente ancora
-
@alles1997 dove posso trovare la promo di better? vorrei studiare i tc
-
Noto che c'è la promo di Better "multiace" potrebbe essere sfruttabile?
-
@AsterAsterix potrebbe se non fosse che il pericolo che un giocatore si ritiri è troppo elevato per rischiare
-
@AsterAsterix sulle promozioni di better
@TheHawk il rischio non è col tennis che avvenga una sovrapposizione di partite? -
@alles1997 quello si puo evitare giocando partite che giocano sullo stesso campo, ma il ritiro invalida la giocata e li non puoi fare niente
-
@TheHawk intendi che invalida l’intera multipla?
-
@alles1997 si. Se anche solo una delle partite della multipla non viene conclusa regolarmente l'intera giocata non è valida per la promozione
-
@TheHawk ah però non sapevo, grazie mille️
-
@alles1997 è la promo"multi41"?
-
@AsterAsterix in teoria si dovrebbe chiamare paracadute, ora non ricordo bene, perché come ti ho detto non mi sono ancora documentato al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet