PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AsterAsterix potrebbe se non fosse che il pericolo che un giocatore si ritiri è troppo elevato per rischiare
-
@AsterAsterix sulle promozioni di better
@TheHawk il rischio non è col tennis che avvenga una sovrapposizione di partite? -
@alles1997 quello si puo evitare giocando partite che giocano sullo stesso campo, ma il ritiro invalida la giocata e li non puoi fare niente
-
@TheHawk intendi che invalida l’intera multipla?
-
@alles1997 si. Se anche solo una delle partite della multipla non viene conclusa regolarmente l'intera giocata non è valida per la promozione
-
@TheHawk ah però non sapevo, grazie mille️
-
@alles1997 è la promo"multi41"?
-
@AsterAsterix in teoria si dovrebbe chiamare paracadute, ora non ricordo bene, perché come ti ho detto non mi sono ancora documentato al riguardo
-
@alles1997 si allora è lei appena ho un attimo la studio e caccio fuori la soluzione al dilemma
-
Questa settimana niente promo di eurobet? O sono limitato io? ahah
-
@Mandorla Niente di niente
-
Su unibet valgono le giocate che terminano domenica? Perché visto che dopo 4 multiple non sono ancora andata a rimborso, posso farla stasera con l ultima partita che termina domani sera?
-
@kiky27 sì, se ovviamente tutte terminate. Anch’io ho ancora un colpo in canna.
-
Ho una domanda: nella multipla di Unibet ho messo Genoa-Udinese che è a forte rischio rinvio, nel caso non dovessero giocare cosa succede con la multipla? Sarebbe la terza partita e le prime due le ho vinte..
-
su Unibet posso fare due multiple uguali? oppure cambiando una sola partita? non ci sono problemi se due multiple vanno in contemporanea vero??
Grazie a chi mi risponderà -
@Andre86 anche tre uguali
-
@Andre86 si e si
-
@NiccoGra se la partita viene annulata, la partita sarà rimborsata entro tre giorni, la multipla sarà considerate vincente ma quella quota non verrà conteggiata, penso tu non ti qualifichi
-
Ieri sono andata a rimborso , oggi posso ricominciare da capo? Il bonus posso usarlo come qualificante?(Scusate la domanda monotona)
-
@kiky27 e stato detto mille volte cmq no usa soldi reali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet