PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Andre86 si e si
-
@NiccoGra se la partita viene annulata, la partita sarà rimborsata entro tre giorni, la multipla sarà considerate vincente ma quella quota non verrà conteggiata, penso tu non ti qualifichi
-
Ieri sono andata a rimborso , oggi posso ricominciare da capo? Il bonus posso usarlo come qualificante?(Scusate la domanda monotona)
-
@kiky27 e stato detto mille volte cmq no usa soldi reali
-
-
su unibet non c'è una quota minima per selezione giusto?
-
@AsterAsterix giusto
-
Io non ricordo se ho prima accettato la promo o prima piazzato la multipla cambia qualcosa? Devo scrivere in chat per chiarire?
-
@AsterAsterix tecnicamente se non accetti la promo le scommesse fatte non sono qualificanti
-
ciao ragazzi, mi è arrivato il bonus della settimana passata. Ma se adesso io attivo la tripla per questa settimana non posso usare il saldo bonus, quindi devo prima ripulire il saldo bonus e poi attivare e giocare le nuove multiple giusto?
-
@crack001 esatto, pulisci il bonus con la potenziata e gioca con saldo reale le multiple
-
@alles1997 il bonus deve proprio essere concluso, o basta che il saldo bonus sia in gioco in modo da utilizzare saldo reale?
-
@Link credo sia sufficente il saldo bonus sia in gioco per occupare il saldo reale, ma non ne sono sicuro
-
@Link deve essere concluso: la scommessa che hai piazzato con esso deve essere refertata.
-
@Bamby si alla fine per sicurezza ho aspettato
-
Mi confermate che con Snai non si riesce a guadagnare con le multiple? Oggi ci sarebbe quella della serie b
-
@Andre86 eh si, poco profittevole/non sfruttabile
-
Scusate un attimo, io settimana scorsa ha vinto una multipla e perso di due eventi le altre due, quindi non sono andato a rimborso. Se avessi avuto tempo avrei teoricamente potuto farne potenzialmente altre tre perché non ero andato a rimborso giusto?
-
@dende ya
-
@dende finché non vai a rimborso fanne quante vuoi... io ne ho fatte 5... domenica sono andata a rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet