PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alles1997 il bonus deve proprio essere concluso, o basta che il saldo bonus sia in gioco in modo da utilizzare saldo reale?
-
@Link credo sia sufficente il saldo bonus sia in gioco per occupare il saldo reale, ma non ne sono sicuro
-
@Link deve essere concluso: la scommessa che hai piazzato con esso deve essere refertata.
-
@Bamby si alla fine per sicurezza ho aspettato
-
Mi confermate che con Snai non si riesce a guadagnare con le multiple? Oggi ci sarebbe quella della serie b
-
@Andre86 eh si, poco profittevole/non sfruttabile
-
Scusate un attimo, io settimana scorsa ha vinto una multipla e perso di due eventi le altre due, quindi non sono andato a rimborso. Se avessi avuto tempo avrei teoricamente potuto farne potenzialmente altre tre perché non ero andato a rimborso giusto?
-
@dende ya
-
@dende finché non vai a rimborso fanne quante vuoi... io ne ho fatte 5... domenica sono andata a rimborso
-
Ciao, io ho ricevuto i 30 euro di bonus questa settimana per le 3 multiple perse di un evento su Unibet. Ho però già attivato la promozione di questa settimana... non posso usare saldo bonus per le multiple vero? Come mi conviene procedere, giocarli il singola, aspettare la refertazione e giocare le 3 multiple?
Grazie -
@ale267 non puoi giocarle con il bonus, quindi gioca il bonus in singola e poi gioca le multiple
-
@alles1997 Ok grazie!
-
Stavo giocando la seconda multipla di questa settimana (diversa dalla prima) ma me l'hanno rifiutata, ho cambiato una scommessa e l'hanno rifiutato anche al secondo tentativo. Il primo tentativo era a quota 6.76 e il secondo 8.17 . Quote troppo alte, troppo basse o mi stanno semplicemente limitando ? Faccio un po' di scommesse normali per migliorare la qualità del mio conto?
-
@dilandau19 hai scommesso su campionati esteri sconosciuti?
-
@Dilandau19 dipende che partite stai giocando, probabilmente è stato superato il limite di scommesse per 1-2 partite della tua multipla, e/o magari sono partite di campionati minori. Cambia semplicemente partita, più usi campionati maggiori, più è probabile che te le accettino subito, o in alternativa usa quote minori.
-
@Dilandau19 io ho fatto scommesse anche a quota 9, quindi non è il problema della quota
-
@Dilandau19 possibile anche che una quota sia variata... oggi è successo a me, infatti aggiornata la quota me l hanno accettata
-
@jz4 una era su lega indiana effettivamente
Nel pomeriggio riproverò con più accortezze
-
@Dilandau19 ecco certe partite evitale proprio, a prescindere dall'accettazione; meglio perdere qualche centesimo in più piuttosto che giocare leghe indiane, pakistante, uzbeke e porcherie varie
-
in singola evito sempre certi campionati da anni ma pensavo che in multipla fosse secondario per i book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet