PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@dilandau19 hai scommesso su campionati esteri sconosciuti?
-
@Dilandau19 dipende che partite stai giocando, probabilmente è stato superato il limite di scommesse per 1-2 partite della tua multipla, e/o magari sono partite di campionati minori. Cambia semplicemente partita, più usi campionati maggiori, più è probabile che te le accettino subito, o in alternativa usa quote minori.
-
@Dilandau19 io ho fatto scommesse anche a quota 9, quindi non è il problema della quota
-
@Dilandau19 possibile anche che una quota sia variata... oggi è successo a me, infatti aggiornata la quota me l hanno accettata
-
@jz4 una era su lega indiana effettivamente
Nel pomeriggio riproverò con più accortezze
-
@Dilandau19 ecco certe partite evitale proprio, a prescindere dall'accettazione; meglio perdere qualche centesimo in più piuttosto che giocare leghe indiane, pakistante, uzbeke e porcherie varie
-
in singola evito sempre certi campionati da anni ma pensavo che in multipla fosse secondario per i book
-
ho un piccolo problema, ho giocato il rimborso della multipla , 30 euro su masur vs arnaboldi, tra unibet e b365, questo evento risulta annullato guardando su google , il fatto sta che b365 mi ha già stornato la puntata mentre su unibet risulta in corso perchè parlando in chat verrà stornata la puntata tra 72 ore, vorrei sapere cosa sia successo su questo evento se qualcuno che segue il tennis è più informato di me, e come posso avere notizia se il match verrà giocato per effettuare una copertura, al momento ho fatto una ricerca su b365 , eurobet e betstars non risulta nei loro palinsesti. grazie per l aiuto che mi darete
edit: per il 31 ottobre masur sembrerebbe già impegnato per un doppio -
@Sandrone se Bet365 te l'ha rimborsata vuol dire che non si giocherà, le regole sulle partite rinviate sono le stesse per questi bookmaker, in ogni caso se vuoi essere sicuro al 100% devi continuare a monitorare la situazione di questa partita
-
@Chomp96 quindi se il 31 è confermato il doppio, non credo che il 1 Nov recuperano il match, dovremmo andare già al 2 Nov alle 09 00 e quindi al rimborso tempo limite delle 72 ore
-
Salve, sicuramente la domanda è stata già posta e mi scuso per la ripetizione, ho scrollato alcuni messaggi ma non ho trovato la risposta: la partita che spezia-benevento che avevo inserito nella multipla unibet è stata rinviata a novembre, che succede adesso con la multipla? E' la seconda partita dopo che la prima l'ho persa
-
@Maurizio88 la partita viene considerata a quota 1, la multipla continua ad esistere
-
@alles1997 e quindi come modifico il foglio excel?
-
@Maurizio88 fai cash out su la spezia metti la quota a 1 e la bancata a 1, se non ti fa inserire 1 metti 1,000001, il problema è che non so se la multipla rimane valida ai fini della promozione
-
@alles1997 infatti volevo sapere proprio questo, non so se il rimborso è ancora in gioco visto che una l'ho già persa
-
@Maurizio88
nei termini e condizioni riporta questo "Le partite sospese o rinviate non partecipano alla promozione." -
@Del92 bella notizia .. per fortuna avevo giocato solo 10€ e c'ho perso solo 2€
-
Ma nel foglio per la multipla da 4 perché se modifico una quota banca che magari può essere variata, invece che modificarsi il profitto rimane sempre lo stesso? E' un problema del foglio o sono io che non capisco qualcosa?
-
@curdo il profitto lo vedi dopo che hai inserito la parte abbinata... guarda nella tabella a sinistra il nuovo risultato
-
@kiky27 Sto facendo veramente tanta difficoltà a capire il funzionamento di quella con quattro eventi. In media quanto si può vincere con queste offerte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet