PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96 quindi se il 31 è confermato il doppio, non credo che il 1 Nov recuperano il match, dovremmo andare già al 2 Nov alle 09 00 e quindi al rimborso tempo limite delle 72 ore
-
Salve, sicuramente la domanda è stata già posta e mi scuso per la ripetizione, ho scrollato alcuni messaggi ma non ho trovato la risposta: la partita che spezia-benevento che avevo inserito nella multipla unibet è stata rinviata a novembre, che succede adesso con la multipla? E' la seconda partita dopo che la prima l'ho persa
-
@Maurizio88 la partita viene considerata a quota 1, la multipla continua ad esistere
-
@alles1997 e quindi come modifico il foglio excel?
-
@Maurizio88 fai cash out su la spezia metti la quota a 1 e la bancata a 1, se non ti fa inserire 1 metti 1,000001, il problema è che non so se la multipla rimane valida ai fini della promozione
-
@alles1997 infatti volevo sapere proprio questo, non so se il rimborso è ancora in gioco visto che una l'ho già persa
-
@Maurizio88
nei termini e condizioni riporta questo "Le partite sospese o rinviate non partecipano alla promozione." -
@Del92 bella notizia .. per fortuna avevo giocato solo 10€ e c'ho perso solo 2€
-
Ma nel foglio per la multipla da 4 perché se modifico una quota banca che magari può essere variata, invece che modificarsi il profitto rimane sempre lo stesso? E' un problema del foglio o sono io che non capisco qualcosa?
-
@curdo il profitto lo vedi dopo che hai inserito la parte abbinata... guarda nella tabella a sinistra il nuovo risultato
-
@kiky27 Sto facendo veramente tanta difficoltà a capire il funzionamento di quella con quattro eventi. In media quanto si può vincere con queste offerte?
-
@curdo in base a come vanno le quote della bancata... io per esempio oggi la chiudo con quasi 14 euro x tutte e tre, però purtroppo sono già andata a rimborso.. scorsa settimana ne ho fatte 5, 3 multiple al giorno.. domenica sono andata a rimborso... il guadagno a me è andato da 3.5 A 4.5 l una
-
@kiky27 Ma le tre multiple al giorno che giochi devono essere tutte diverse o le giochi tutte uguali?
-
@curdo tutte e 3 uguali vanno bene, se no esaurisco
Specifico.. al giorno perché non sono mai andata a rimborso, appena ne perdi per una ti fermi e si ricominci lunedi -
@kiky27 quindi giochi 3 multiple uguali?
Se così fosse la multipla assicurata di unibet può essere rigiocata con le stesse partite per 3 volte senza diventare scemi? -
@Skensy95 si puoi farlo, faccio sempre così anch'io per comodità
-
Per chi fa 3 multiple uguali, mettete solo partite di cartello o anche altro?
-
@tommyhaw per ora solo cartello
-
@tommyhaw io anche altro, non vado al india ma qualcosa di simile
-
@tommyhaw anche perché se metti altro è molto probabile che ti manda in accettazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet