PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@curdo in base a come vanno le quote della bancata... io per esempio oggi la chiudo con quasi 14 euro x tutte e tre, però purtroppo sono già andata a rimborso.. scorsa settimana ne ho fatte 5, 3 multiple al giorno.. domenica sono andata a rimborso... il guadagno a me è andato da 3.5 A 4.5 l una
-
@kiky27 Ma le tre multiple al giorno che giochi devono essere tutte diverse o le giochi tutte uguali?
-
@curdo tutte e 3 uguali vanno bene, se no esaurisco
Specifico.. al giorno perché non sono mai andata a rimborso, appena ne perdi per una ti fermi e si ricominci lunedi -
@kiky27 quindi giochi 3 multiple uguali?
Se così fosse la multipla assicurata di unibet può essere rigiocata con le stesse partite per 3 volte senza diventare scemi? -
@Skensy95 si puoi farlo, faccio sempre così anch'io per comodità
-
Per chi fa 3 multiple uguali, mettete solo partite di cartello o anche altro?
-
@tommyhaw per ora solo cartello
-
@tommyhaw io anche altro, non vado al india ma qualcosa di simile
-
@tommyhaw anche perché se metti altro è molto probabile che ti manda in accettazione
-
@Skensy95 si si, già devo ricordarmi di bancarne 4 figuriamoci a ricordarsi di farne 12
-
@Chomp96 ma allora facendo 3 multiple in questo caso diventa un 30 euro rimborso 30 o sbaglio?
-
@Skensy95 non sbagli
-
@Chomp96 scusate di che book parlate?
-
@loopsa Unibet
edit. trovi il link della promo al primo post
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@loopsa Unibet
Limitata
-
@Chomp96 che nn potrò fare perché limitata..che odio Unibet mamma mia
-
@Cobra-Kai @loopsa ma anche alle promo??!!
-
@the-electric-one solo alle promo..come puntate nn ho problemi..ma le promo che devo accettare nn mi lasciano..questa va accettata giusto?
-
@loopsa sì basta accettarla una volta
-
@alles1997 non me lo farà fare sicuramente ..:(
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet