PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@michele05 ho fatto una simulazione così x avere i conti alla mano, se ti va bene che la vinci e andrai a rimborso o vinci ttutto su unibet avrai questo
+3 in piu
Mentre se perdi la quota bassa della prima partita senza bancaria e vai a rimborso avrai questo
-24,44
Stesso risultato se non vai a rimborso
A te le conclusioni ..
Ps avevo un Po di tempo -
@curdo Dovrebbe essere cosi, non sto solo capendo perche 30/30 invece di 10/10. Se è perchè giochi 3 scommesse uguali da 10€ l'una, perche non ne fai direttamente una da 30€? Non dovrebbe cambiare molto. Non ho sottomano la promo che intendi quindi non sto capendo come si dovrebbe sfruttare (anche perche sono limitato alle promo unibet :C)
-
@lucass29 la promo è 10€/10€ perché se giocassi direttamente 30€ il rimborso rimarrebbe di 10€ proprio fa t&c.
-
@curdo no, 30/30 se fai 3 multiple uguali... dai termini ti da 3 rimborsi quindi 30 euro con giocata di 3 multiple da 10..
-
@curdo Se è a rimborso di 100% fino a 10€ per una sola linea perdente allora devi mettere 10€ nell'importo puntata e 10€ nell'importo rimborso semplicemente. Se ne giochi 3 uguali da 10€ non credo che ti diano 10€ ognuno. Leggi bene i T&C . Piu probabile doverne fare 3 diverse da 10€ e in quel caso dovresti usare 3 diversi fogli
-
@lucass29 se ne giochi 3 uguali ti danno 30...
Non importa se sono uguali, sono 3 multiple... -
-
@kiky27 si quello che dicevo è che posso giocare tre multiple uguali da 10€ l’una e, per facilitare i calcoli delle bancate, nel foglio posso inserire direttamente 30€/30€ invece che moltiplicare da solo ogni importo da bancare x3.
-
@kiky27 grazie mille...io avevo poco tempo
-
Scusate ragazzi sono appena venuto a conoscenza della possibilità di sfruttare questa tipologia di bonus. Qualcuno mi saprebbe indicare dove trovo il video esplicativo per capire come usare questo foglio di lavoro?
-
E anche questa settimana eurobet ci ha abbandonato
-
buonasera perche sull'oddsmatcher non compare Napoli-empoli
-
@gigihamsik non c'è più il video esplicativo che spiega l'utilizo del foglio, tuttavia in cima c'è una spiegazione chiara di chomp, se ancora hai dubbi su alcune particolarità puoi fare domande
-
@alles1997 Facendo riferimento alla pagina con le quadruple (vorrei sfruttare la promo di Unibet), ho capito in linea di massima come fare; ossia continuare a bacare fin quando non se ne perdono due nella schedina. Vorrei però sapere a cosa servono i riquadri "abbinate parziali successive", e soprattutto quale è il criterio per ottimizzare i guadagni; bisogna semplicemente prendere le partite con rating più alto?
-
@gigihamsik il riquadro abbinamenti parziali serve in caso le quote variano (ricordati che una volta inseriti tutti i valori delle quote di bancata non devono più essere modificate nella colonnina in alto a sinistra del foglio) il criterio per aumentare il guadagno non c'è, usa rating alti
-
@gigihamsik le caselle imparte io le utilizzo solo per le variazioni di quota, personalmente non faccio bancate parziali. Ovviamente devi prendere partite con ottimi raiting, più il raiting è alto e più guadagni, devi però stare attento, non puoi prendere un raiting altissimo con poca liquidità perchè molto probabilmente crolla
-
@alles1997 qui qualcuno è diventato color puffo, complimenti
-
@alles1997 @AsterAsterix Ah perfetto quindi una volta messe le quote in alto a sx diciamo che equivale a mettere il lucchetto sul multiplicatore.. Quindi in caso di variazioni semplicemente inserisco la nuova quota e banco il nuovo importo che mi restituisce?
-
@gigihamsik si proprio cosi non devi variare nulla
-
@gigihamsik esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet