PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@curdo Se è a rimborso di 100% fino a 10€ per una sola linea perdente allora devi mettere 10€ nell'importo puntata e 10€ nell'importo rimborso semplicemente. Se ne giochi 3 uguali da 10€ non credo che ti diano 10€ ognuno. Leggi bene i T&C . Piu probabile doverne fare 3 diverse da 10€ e in quel caso dovresti usare 3 diversi fogli
-
@lucass29 se ne giochi 3 uguali ti danno 30...
Non importa se sono uguali, sono 3 multiple... -
-
@kiky27 si quello che dicevo è che posso giocare tre multiple uguali da 10€ l’una e, per facilitare i calcoli delle bancate, nel foglio posso inserire direttamente 30€/30€ invece che moltiplicare da solo ogni importo da bancare x3.
-
@kiky27 grazie mille...io avevo poco tempo
-
Scusate ragazzi sono appena venuto a conoscenza della possibilità di sfruttare questa tipologia di bonus. Qualcuno mi saprebbe indicare dove trovo il video esplicativo per capire come usare questo foglio di lavoro?
-
E anche questa settimana eurobet ci ha abbandonato
-
buonasera perche sull'oddsmatcher non compare Napoli-empoli
-
@gigihamsik non c'è più il video esplicativo che spiega l'utilizo del foglio, tuttavia in cima c'è una spiegazione chiara di chomp, se ancora hai dubbi su alcune particolarità puoi fare domande
-
@alles1997 Facendo riferimento alla pagina con le quadruple (vorrei sfruttare la promo di Unibet), ho capito in linea di massima come fare; ossia continuare a bacare fin quando non se ne perdono due nella schedina. Vorrei però sapere a cosa servono i riquadri "abbinate parziali successive", e soprattutto quale è il criterio per ottimizzare i guadagni; bisogna semplicemente prendere le partite con rating più alto?
-
@gigihamsik il riquadro abbinamenti parziali serve in caso le quote variano (ricordati che una volta inseriti tutti i valori delle quote di bancata non devono più essere modificate nella colonnina in alto a sinistra del foglio) il criterio per aumentare il guadagno non c'è, usa rating alti
-
@gigihamsik le caselle imparte io le utilizzo solo per le variazioni di quota, personalmente non faccio bancate parziali. Ovviamente devi prendere partite con ottimi raiting, più il raiting è alto e più guadagni, devi però stare attento, non puoi prendere un raiting altissimo con poca liquidità perchè molto probabilmente crolla
-
@alles1997 qui qualcuno è diventato color puffo, complimenti
-
@alles1997 @AsterAsterix Ah perfetto quindi una volta messe le quote in alto a sx diciamo che equivale a mettere il lucchetto sul multiplicatore.. Quindi in caso di variazioni semplicemente inserisco la nuova quota e banco il nuovo importo che mi restituisce?
-
@gigihamsik si proprio cosi non devi variare nulla
-
@gigihamsik esattamente
-
@alles1997 scusa se ti cito ma sto iniziando ora e sto un po in palla. ma quando nella guida si dice "se vinci la prima si intende vincere la puntata sul book vero?. inoltre non riesco a capire perchè la bancata della seconda che va fatta a prescindere non la si fa diretamente, ultima domanda: unibet propone 10€ di rimborso su una multipla di 4 giocate da 10€, ora , se ne gioco tre identiche e quindi banco tre volte la prima, posso inserire nello specchieto excel di cheesburger importo 30 invece di 10? (quest'ultima solo per non bancare tre volte la stessa partita)
-
intendo cosi'
-
@nome non capisco con la prima domanda a cosa tu ti riferisca nello specifico, cerco comunuque di essere chiaro: se la prima scommessa è vincente o perdente devi bancare anche la seconda partita. Devi continuare a bancare finche non ne hai perse due, a quel punto ti fermi, se i conti a mente non ti tornano prendi carta e penna e prova a farli, se ancora non ti tornano metti la foto della tua multipla che te le lo dimostro algebricamente. Se te fai 3 multiple uguali, devi mettere sulla puntata 30 e sul rimborso 30
-
@nome Penso che cambi perché se la prima la vinci sul book non hai ancora preso nulla anzi hai perso qualcosa su betfair, di conseguenza alla prossima partita dovrai bancare una quantità di denaro differente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet