PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kevin boh... book strano
a me 3 mesi fa avevano mandato mail di esclusione da tutte le promozioni ed avevo le puntate limitate a 2€
gli ho scritto mail dicendo che avrei voluto usare di più il conto, versare e scommettere ma che in quel modo non era possibile e che se non mi potevano alzare i limiti avrei chiuso il conto
loro mi hanno risposto che me li alzavano (non so a quanto ma da quel momento ho cominciato a poter puntare 5€/10€ a scommessa... quando l'oddsmatcher mi segnalava qualche rating alto facevo qualche scommessuccia o qualche punta/punta a rating altissimo sul tennis)
poi 3 settimane fa, memore della mail di esclusione dalle promozioni gli ho riscritto e chiesto se il mio conto poteva partecipare alla promozione RELAX... loro mi hanno risposto stendendomi tappeti rossi, assolutamente sì mi hanno scritto, addirittura al login successivo ho trovato la promo attivata di default da loro
da quel momento ho fatto 2 o 3 relax da 15 euro (mi spavento ancora che se perdo per 1 evento non mi danno il rimborso) tutte perse senza rimborso, però ogni settimana cerco di fare anche un paio di scommesse da 5/10 EUR senza promozioni, su Serie A o tennis o Premier e verso sempre qualcosa in più di quello che serve per la multipla; con le scommesse extra ci perdo quei 0,20/0,50 centesimi ma finché posso continuare la relax va bene.
boh, finora nessun problema. vediamo come prosegue
-
@cheesburger zio la piazzi stasera la multi?
-
@kalos credo di no, sono fuori a cena
-
@cheesburger buono. mi sa che aspetto anch'io...
-
@kevin comunque per esperienza personale, per questioni di limiti è sempre meglio interagire tramite mail piuttosto che con la chat, tanto gli operatori chat non possono fare nulla se non copia incolla di testi predefiniti per queste situazioni; la mail invece dovrebbe arrivare al dipartimento preposto
-
@cheesburger Ti ringrazio Chees
-
@cheesburger quei [censored] mi hanno limitato a 2€ ora sto recuperando il deposito che non posso ritirare
-
@sabino oggi giornata LIMITI ahhahahahah
-
Ma credo che non riceveranno più soldi da noi, io lo elimino proprio. Già alla benvenuto mi rifiuto l'ultima trance del bonus
-
Scusate se apro di nuovo la polemica, ma ho contattato la chat per prendere un screenshot della conferma sull'ora 15:00 e il tizio mi ha detto che le partite devono iniziare prima delle 15. Qualcuno ha preso lo screenshot di un'altro operatore che dice una risposta diversa?
-
@matt ero a lavoro e non avevo fatto screen purtroppo, ma avevo 3 conferme su 3. Dopo il tuo messaggio mi son messo in chat ed al primo colpo, seppur con un brivido iniziale... Boh starò simpatico a lottomatica
Lascio ai posteri! -
Scusate se vi chiedo un riepilogo, ma visto che su Better avevo già un account e quindi non ho potuto fare la benvenuto, e su SportYes mi hanno limitato a 2 €, quindi gli ho tolto tutto...
Quali sono i siti dove si possono sistematicamente giocare multiple con rimborso?
Così almeno me li segno e gioco lì. -
la RELAX inizia con una vittoria e segni di aumento delle altre bancate (Samp e Napoli)
no good.....
-
@asilorepublic
Sportyes, scommetti 20 rimborso 20. Guadagno medio 5€
Snai, per temerari, rimborso 30 su 60. Ogni tanto 50/100. Anche qui 4/5€So che qualcuno le fa su unibet mi sembra ma sono quadruple, personalmente le lascio stare per la mole di lavoro per cui non so aiutarti.
Ma come mai non puoi better non ho capito, sei limitato? -
@balzo ha detto che SportYes lo ha limitato
-
@asilorepublic il fatto che su Better avessi già un conto non significa mica che non puoi fare le MULTI...
-
@balzo Sportyes ho il limite massimo a 2 €, quindi passo
Snai devo ancora iscrivermi (aspetto di avere un gruzzolo adeguato per fare la benvenuto)
Unibet sono d'accordo con te, è già uno sbattimento con le triple, con le quadruple diventa una roba incasinata...Better ovviamente quando ci sono le multi le faccio, diciamo che non c'è una cosa "standard", ma ogni settimana è una cosa diversa.
-
Tra l'altro sbaglio o c'è la Multi72 da qualche parte?
Perchè io sul sito Better non la vedo tra le promozioni, e non mi è nemmeno arrivata la mail. -
-
Raga ma con le quadruple di unibet quanto si riesce a tirar fuori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet