PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alles1997 qui qualcuno è diventato color puffo, complimenti
-
@alles1997 @AsterAsterix Ah perfetto quindi una volta messe le quote in alto a sx diciamo che equivale a mettere il lucchetto sul multiplicatore.. Quindi in caso di variazioni semplicemente inserisco la nuova quota e banco il nuovo importo che mi restituisce?
-
@gigihamsik si proprio cosi non devi variare nulla
-
@gigihamsik esattamente
-
@alles1997 scusa se ti cito ma sto iniziando ora e sto un po in palla. ma quando nella guida si dice "se vinci la prima si intende vincere la puntata sul book vero?. inoltre non riesco a capire perchè la bancata della seconda che va fatta a prescindere non la si fa diretamente, ultima domanda: unibet propone 10€ di rimborso su una multipla di 4 giocate da 10€, ora , se ne gioco tre identiche e quindi banco tre volte la prima, posso inserire nello specchieto excel di cheesburger importo 30 invece di 10? (quest'ultima solo per non bancare tre volte la stessa partita)
-
intendo cosi'
-
@nome non capisco con la prima domanda a cosa tu ti riferisca nello specifico, cerco comunuque di essere chiaro: se la prima scommessa è vincente o perdente devi bancare anche la seconda partita. Devi continuare a bancare finche non ne hai perse due, a quel punto ti fermi, se i conti a mente non ti tornano prendi carta e penna e prova a farli, se ancora non ti tornano metti la foto della tua multipla che te le lo dimostro algebricamente. Se te fai 3 multiple uguali, devi mettere sulla puntata 30 e sul rimborso 30
-
@nome Penso che cambi perché se la prima la vinci sul book non hai ancora preso nulla anzi hai perso qualcosa su betfair, di conseguenza alla prossima partita dovrai bancare una quantità di denaro differente
-
@alles1997 se metto puntata 30 rimborso 30 devo bancare una volta quindi a quella somma che mi esce fuori nella casella del foglio excel giusto?
-
@gigihamsik ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
si infatti ho provato ed è così
-
@nome si una volta, probabilmente quella che mi hai mostrato in foto era una prova a caso, ricordati che la multipla deve avere quota 5, inoltre per far si che il giochino duri più a lungo è preferibile non vincere la multipla e non andare a rimborso
-
@alles1997 cosa intendi per quota 5 , questa l'ho presa dalla pagina dell'invito di unibet.
-
@nome la quota complessiva della multipla deve essere di 5 minimo
-
@alles1997 quella dell'esempio quanto è? scusami
-
@nome la foto che hai postato te dovrebbe avere una quota complessiva di 2 e qualcosa ( non vedo perché è tagliata) quindi per unibet non va bene
-
@alles1997 ah ok perfetto grazie mille scusami per le domande che possono sembrare un po stupide ma meglio non sbagliare
-
@alles1997 nei risultati possibili mi esce -75.42 cosa vuol dire?
-
-
-
@nome
ma tu hai fatto delle prove? Perchè credo ti dia quel risultato negativo perchè nelle tabelle non hai comunque scritto correttamente importo abbinato ecc ( l'hai fatto solo nella prima), prova a compilarle tutte. Credo sia dovuto a quello, o magari nel frattempo qualche altro dice la sua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet