PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AsterAsterix mai giocata la promo in precedenza, ma comunque in chat mi hanno detto che non sono qualificanti.
Ora ho messo tutto nel multiplicatore così limito, spero sia la strategia migliore. -
@curdo altre strategie non ne vedo il foglio segue dei calcoli per "spalmare" in modo equo la perdita il moltiplicatore invece serve a limitare la perdita la minimo,
-
@curdo magari se te la segui live la partita riesci anche ad ottenere rating migliori e perche no delle sure cosi da riguadagnare quello che hai perso
-
@AsterAsterix thanks
-
quintuple con rimborso 50% in caso di un solo evento perdente non sono sfruttabili giusto?
-
@NinjaMaseo No
-
Sicuramente questa domanda sarà già stata fatta migliaia di volte.. Ma sulle multiple assicurate di unibet.. se le tre che ho giocato hanno perso per due partite (quindi non vanno al rimborso) Posso fare un altro giro?
-
@Mattia0718 si
-
@ilgrandepupas Ok, grazie mille! Un'altra cosa: voi per scegliere le partite vi basate sul rating oppure ordinate per RF?
-
@Mattia0718 io, rating. Ma sono 2 settimane che mi cimento quindi è un’esperienza in divenire.
-
@Mattia0718 perché dovresti basarti sull'rf?
-
@Mattia0718 io guardo al rating anche perché nel foglio excel più le quote sono vicine e più guadagno avrai.
-
non riesco ad usare il foglio di calcolo mi dice che posso solo visualizzarlo
-
@crash78 l'hai scaricato o lo stai guardano on-line?
-
@crash78 File -> crea una copia
-
grazie del consiglio lo stavo guardando e credevo che si poteva solo usarlo da li
-
-
Ragazzi quando mi dimentico a bancare una partita ma è lo stesso vincente cosa scrivo nel foglio?
-
Questo post è eliminato! -
@gosh99 #bottadeculo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet