PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Mattia0718 si
-
@ilgrandepupas Ok, grazie mille! Un'altra cosa: voi per scegliere le partite vi basate sul rating oppure ordinate per RF?
-
@Mattia0718 io, rating. Ma sono 2 settimane che mi cimento quindi è un’esperienza in divenire.
-
@Mattia0718 perché dovresti basarti sull'rf?
-
@Mattia0718 io guardo al rating anche perché nel foglio excel più le quote sono vicine e più guadagno avrai.
-
non riesco ad usare il foglio di calcolo mi dice che posso solo visualizzarlo
-
@crash78 l'hai scaricato o lo stai guardano on-line?
-
@crash78 File -> crea una copia
-
grazie del consiglio lo stavo guardando e credevo che si poteva solo usarlo da li
-
-
Ragazzi quando mi dimentico a bancare una partita ma è lo stesso vincente cosa scrivo nel foglio?
-
Questo post è eliminato! -
@gosh99 #bottadeculo
-
@alles1997 a 1,10 è quasi la normalità ahaha scherzi a parte ho avuto un contrattempo e non ho potuto bancare (mai e poi mai mi scorderei di bancare la multipla). però mi serve sapere quanto devo bancare l'ultima partita e quindi mi servono i vari passaggi
-
@gosh99 devi mettere sulla quota banca di quella partita 1
-
@gosh99 quasi normalità mica tanto... ieri avevo puntato sul benefica a 1.14, non volevo bancare ma menomale che lo fatto... se no -120 banca sempre anche a quota 1.05
-
@kiky27 Io banco SEMPRE anche a quota 1,01...era per dire che non era una botta di [censored] vera e propria, se avessi preso senza bancare una quota 3 allora si ahaha. Non ho potuto bancare perchè ero fuori per un contrattempo improvviso
-
@gosh99 si lo so scherzavo
-
Dove posso trovare il video su questa guida. Grazie ninjas
-
@ekizde non c'è piu fa domande pittosto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet