PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
non riesco ad usare il foglio di calcolo mi dice che posso solo visualizzarlo
-
@crash78 l'hai scaricato o lo stai guardano on-line?
-
@crash78 File -> crea una copia
-
grazie del consiglio lo stavo guardando e credevo che si poteva solo usarlo da li
-
-
Ragazzi quando mi dimentico a bancare una partita ma è lo stesso vincente cosa scrivo nel foglio?
-
Questo post è eliminato! -
@gosh99 #bottadeculo
-
@alles1997 a 1,10 è quasi la normalità ahaha scherzi a parte ho avuto un contrattempo e non ho potuto bancare (mai e poi mai mi scorderei di bancare la multipla). però mi serve sapere quanto devo bancare l'ultima partita e quindi mi servono i vari passaggi
-
@gosh99 devi mettere sulla quota banca di quella partita 1
-
@gosh99 quasi normalità mica tanto... ieri avevo puntato sul benefica a 1.14, non volevo bancare ma menomale che lo fatto... se no -120 banca sempre anche a quota 1.05
-
@kiky27 Io banco SEMPRE anche a quota 1,01...era per dire che non era una botta di [censored] vera e propria, se avessi preso senza bancare una quota 3 allora si ahaha. Non ho potuto bancare perchè ero fuori per un contrattempo improvviso
-
@gosh99 si lo so scherzavo
-
Dove posso trovare il video su questa guida. Grazie ninjas
-
@ekizde non c'è piu fa domande pittosto
-
sto per completare la mia prima quadrupla (x3) su unibet avendo vinto le prime 3. Nel foglio excel simulando sia la vittoria che la sconfitta dell'ultima partita mi dà sempre 9.20 € come risultato, questo tiene già conto dei 30 € di bonus che riceverò in caso di sconfitta oppure quel guadagno si somma? (dopo aver giocato il bonus ovviamente)
-
@fraser82 tiene già conto dei 30 euro di rimborso, ovviamente se li hai inserito nel foglio excel
-
@jz4 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@fraser82 tiene già conto dei 30 euro di rimborso, ovviamente se li hai inserito nel foglio excel
si, quindi devo sperare di vincere anche l'ultima in modo da non avere lo sbattimento di giocarmi pure il bonus, tanto il guadagno è uguale. Un grazie enorme a chi ha creato il foglio excel
-
@fraser82 si, così non devi trovare un rating alto
-
@jz4 quindi una buona strategia potrebbe essere quella di piazzare le prime 2 partite con quota alta in modo da provare a perderle e poter fare altre 3 multiple nella stessa settimana, sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet