PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ekizde non c'è piu fa domande pittosto
-
sto per completare la mia prima quadrupla (x3) su unibet avendo vinto le prime 3. Nel foglio excel simulando sia la vittoria che la sconfitta dell'ultima partita mi dà sempre 9.20 € come risultato, questo tiene già conto dei 30 € di bonus che riceverò in caso di sconfitta oppure quel guadagno si somma? (dopo aver giocato il bonus ovviamente)
-
@fraser82 tiene già conto dei 30 euro di rimborso, ovviamente se li hai inserito nel foglio excel
-
@jz4 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@fraser82 tiene già conto dei 30 euro di rimborso, ovviamente se li hai inserito nel foglio excel
si, quindi devo sperare di vincere anche l'ultima in modo da non avere lo sbattimento di giocarmi pure il bonus, tanto il guadagno è uguale. Un grazie enorme a chi ha creato il foglio excel
-
@fraser82 si, così non devi trovare un rating alto
-
@jz4 quindi una buona strategia potrebbe essere quella di piazzare le prime 2 partite con quota alta in modo da provare a perderle e poter fare altre 3 multiple nella stessa settimana, sbaglio?
-
@fraser82 esatto
-
@NinjaMaseo ti riferisci a quelle Snai?
-
Questo post è eliminato! -
@jz4 non ti converrebbe fare il contrario?
-
@AsterAsterix dici la prima a quota bassa da non bancare?
-
@jz4 prime tre basse e ultima alta, immagina se vincessi la scommessa a quotavalta e perdessi due a quota bassa la tua perdita totale, mentre se perdi da subito le sue quote basse oltre a doverti fare un calendario di santi perdesti solo 30 ero
-
Il bonus su unibet lo danno entro martedi in automatico? Oppure bisogna chiederlo?
-
@fede155 automatico
-
@euforico no, mi ha inviato una mail Better
-
@AsterAsterix se vince quella a quota alta banca le altre... Nn le banca se sbaglia la prima
-
Buonasera, la promo di Betflag "Speedy Martingala" sarebbe sfruttabile con la stessa logica?
-
@theZar È una quintupla
-
Ma sarebbe applicabile adattando l'algoritmo?
-
@theZar Teoricamente si, dovrei leggere i t and c ma penso di si
Io non sono un esperto però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet