PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@asilorepublic
Sportyes, scommetti 20 rimborso 20. Guadagno medio 5€
Snai, per temerari, rimborso 30 su 60. Ogni tanto 50/100. Anche qui 4/5€So che qualcuno le fa su unibet mi sembra ma sono quadruple, personalmente le lascio stare per la mole di lavoro per cui non so aiutarti.
Ma come mai non puoi better non ho capito, sei limitato? -
@balzo ha detto che SportYes lo ha limitato
-
@asilorepublic il fatto che su Better avessi già un conto non significa mica che non puoi fare le MULTI...
-
@balzo Sportyes ho il limite massimo a 2 €, quindi passo
Snai devo ancora iscrivermi (aspetto di avere un gruzzolo adeguato per fare la benvenuto)
Unibet sono d'accordo con te, è già uno sbattimento con le triple, con le quadruple diventa una roba incasinata...Better ovviamente quando ci sono le multi le faccio, diciamo che non c'è una cosa "standard", ma ogni settimana è una cosa diversa.
-
Tra l'altro sbaglio o c'è la Multi72 da qualche parte?
Perchè io sul sito Better non la vedo tra le promozioni, e non mi è nemmeno arrivata la mail. -
-
Raga ma con le quadruple di unibet quanto si riesce a tirar fuori?
-
ragazzi ho paura di non poter avere il pc a disposizione per bancare tutto il week end la multi 72 sono tentato dal farla ma allo stesso tempo ho paura..
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ma infatti @Dado93Giu @bet-luca ragazzi dovete diffondere la vostra conoscenza anche a noi neofiti. Come dice Seneca:"Quando insegni, impari...".
io ho messo il napoli ma e' stata una giocata da ludopatico del MB, IMHO
meno male che ho coperto la samp veramente bene
-
@kalos dipende tantissimo dalle quote ma insomma il valore atteso secondo me e' intorno a 2, ottimo per una puntata di 10
io la ho giocata un paio di volte ma sempre lasciando una partita scoperta
l'ottimo @cheesburger ha anche fatto un foglio per le quadruple
-
@liuck92 cellulare no ? allora non rischiare e' una leva enorme
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger @demon23 che poi tipo il 50% di sconto ce l' avranno tipo @Dado93Giu o @bet-luca...
magari....
-
@bet-luca si però invece di adulare, tira fuori il foglio alternativo con la funzione di utilità alternativa
-
@bet-luca non ho mai provato con il cellulare..ho paura di non poter star dietro a file excell ecc..ecc. peccato..mi ispirava molto questa giornata
-
è difficile questo fine settimana.. perchè le migliori sembrerebbero (per la multi)
-sampdoria
-napoli
-fiorentina
però i rischi sono tanti...la sampdoria scommettendoci ora potresti bancarla domani a @1,57 visto che è in calo su tutti i book
il napoli è in salita in tutti i bookmaker e sarà ancora più in salita nelle ultime ore se verrà confermato il forfait di insigne e poi non (anche se penso vinca) non è così scontato contro un inter che si chiuderà sicuramente...
La fiorentina dovrebbe essere quella che scende di più però a mio avviso rischia anche di salire..è rinomato il fatto che la fiorentina (anche storicamente) renda difficili le partite facili e non mi stupirei affatto se ci scappasse un x.. infatti è in aumento in molti bookmaker .. a questo punto con queste considerazioni mi giocherei:
-sampdoria @1.53 bancata [email protected] anche se proverei a bancarla a @1.55/57
-chievo verona @1.87 bancato a 1.93 al momento anche se proverei @1.91
-juventus @1.42 bancata a @1.47 e proverei anche @1.45 da bancare sicuramente prima delle formazioni ufficiali (secondo me scenderà se il napoli non dovesse vincere altrimenti rimarrà stabile a meno che non ci sia qualche news).. visto che in questo momento odio la juve potrebbe essere meno rischioso andare sulla fiorentina...Se non ho fatto male i calcoli dovrebbe venire +7,16... che potrebbe aumentare..
Sono alle prime armi quindi fate finta che sia una conversazione tra me e me non fidatevi -
@liuck92 ti capisco io lascerei perdere e mi godrei la vita
-
Napoli si abbina a @1.55. Non l'ho messo in Better, ma almeno l'ho primo nella RELAX preso a @1.65
-
@tmbfc io terzo nella relax ma presa la prima parte a @1.67
ma c'è stata qualche news anti-Inter? un crollo verticale il Napoli proprio.... tipo Icardi non gioca...spero vinca la Samp (che invece non ho ancora abbinato e che mi pare purtroppo in salita) così almeno recupero abbinando il resto
-
@cheesburger buongiorno. Già che sei in linea, come mai nel foglio non viene mai una percentuale rating sopra il 100%. Una volta superata la soglia inizia a decrescere
-
@cheesburger non che io sappia. E comunque ora mi servirebbe si abbassasse la X per non rimetterci con la promo di Bwin...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet