PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@InBorghese dipende, personalmente se si vuole giocare determinate quote per perdere questo comporta solitamente guadagni minori, anche di parecchio, io gioco sempre i migliori rating, questo corrisponde a giocare quote basse e andare spesso a rimborso, anche se da oltre un mese sono andato a rimborso una sola volta, personalmente con 3 multiple uguali solitamente guadagno tra i 10 e i 14€, e a me va più che bene, guadagnarne 6-7(sempre considerando di giocarne 3) con una possibilità maggiore di non andare a rimborso e farne altre non mi sembra molto vantaggioso, ma sono opinioni dettate anche dal tempo che si ha a disposizione
-
Grazie a questa guida sfrutto ogni settimana la promo di unibet. Oggi però mi è arrivata per email un'avviso riguardo a una promo di snai 40%di rimborso fino a 30€ per una quintupla perdente una sola partita serie a. Inoltre questa promozione è ripetibile su premier e liga. C'è qualche altro file che posso utilizzare per poter gioare questa multipla o secondo voi non conviene?
-
@gigionex per le quintuple non ce nessun foglio al momento, in ogni caso non sarebbe profittevole
-
@Chomp96 peccato, la mia avidità da bonus non avrà mai una fine
-
buongiorno a tutti, anche a voi Unibet sta rifiutando le puntate per le multiple?
-
@luca93ermejo
dipende anche dalle partite che metti.. a me è accaduto una volta soltanto -
@Del92 oggi è già parecchie volte che la scommessa va in accettazione e mi rifiutano la puntata. Non ho messo partite strane, tutte di premier e champions league. Comunque non è la prima volta, purtroppo, magari riprovo dopo.
-
@luca93ermejo
capisco, si magari riprova dopo, pure un'altra volta si parlò che nonostante ci fossero solo partite di competizioni maggiori la multipla veniva sempre rifiutata. Dipende dall'operatore -
@VisitorQ ho fatto delle simulazioni e unendo due eventi in uno nel file excel cambia il risultato finale. hai ovviato in qualche modo a questa cosa o semplicemente arrotondi?
-
@Del92 più che altro non capisco perchè ogni volta queste multiple vadano in accettazione, per tutte le altre puntate su unibet non va in accettazione
-
@Grinder io conto i soldi che metto e quelli che escono se non torna mi aggiusto certo se non c'è uno strumento al millesimo ti devi adattare oltretutto se usi doppia chance per abbassare la quota o combo per alzarla e stare vicini all'1,25 devi anche fare i conti con punta punta e ovvi limiti del caso
-
@VisitorQ rileggendo ho visto che copri 1x + under4,5 con un 2. se finisce 3-2 l'hai presa in quel posto eheh
-
@Grinder 1x2 - esito 2 copri l'1x, poi sei scoperto su over 4,5 e devi coprirti con un over
(l'1x con un 2 e un over ) -
@VisitorQ non ho capito tu nella schedina metti 1x+ U 4,5 e copri con 2 poi il live vedi se coprire anche il u4,5?
-
@luca93ermejo
non saprei dirti, ripeto a me è successo una volta sola e cambiai solo mercati di alcune partite e mi fu confermata. E' a momenti, magari vedono in quegli istanti un flusso di giocate ecc -
@AsterAsterix può essere un idea ma è rischiosa over 4.5 sono rari ma se fanno rete al primo minuto la quota si alza, per esempio in questo caso all'intervallo erano già over 2,5 anche se di solito si arriva all'intervallo con quote ottime. ma siamo già nel betting in questo caso
-
@VisitorQ si sì infatti non mi capacitavo
-
@AsterAsterix Capiamoci ti devi saper muovere e prendere qualche rischio sennò diventa come le discussioni dei guadagni, certo su 5 eventi hai tante variabili che ti possono portare in negativo quindi se in partenza riesci ad avere un minimo di margine di guadagno vale la pena ma certo la tattica di inserire una quota alta per andare a rimborso paga poco. Mentre se ti devi coprire con punta punta puoi sfruttare altre promo. Alla fantasia di ognuno. Comunque diciamo che è meglio inquadrarla a profitto probabile.
-
@luca93ermejo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
buongiorno a tutti, anche a voi Unibet sta rifiutando le puntate per le multiple?
Si, stamattina ho provato varie multiple sempre su campionati maggiori (champions e liga) con quote varie e me le manda sempre in accettazione e poi le rifiuta. Riproverò nel pomeriggio...
Già settimana scorsa faceva così alla mia seconda multipla (che poi ho preferito non fare proprio), speriamo non ci sia una limitazione in avvicinamento
-
domamda idiota ma aiutatemi: se voglio provare a mettere le quote per una multipla maggiorata (ipotizziamo better) nel foglio excel, come devo orientarmi nel cercare le quote che potrebbero darmi guadagno? devo cercare le + alte o le + basse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet